La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco idee d'aiuto per la mia cucina abitabile :)

#1
Ciao a tutti,
sono in fase di costruzione della mia nuova casa... e sono molto incerta per quanto riguarda la mia cucina abitabile.
Non sono proprio convinta al massimo della idea del mio geometra.

Siccome sono nuova nel sito, sepro di riuscire a caricar il pdf per potermi spiegare meglio.
Anzi ho fatto un link ... e spero che si apre :) http://www.valgardena.it/wolkenstein/pdf/caroline.pdf

Il mio é l'appartamento e come vedete ho una cucina-soggiorno di 33 mq. Ho una vetrata scorrevole in fondo e una grande vetrata vicino, che peró non va fino al pavimento.

Nella mia cucina-soggiorno dei sogni, vorrei aver posto per un bel divano, un caminetto, ed un tavolo per ca. 4-6 persone. Il tavolo puó essere fisso da qualche parte o anche apetro ...

Se magari qlc di voi é esperto in queste cose, ed ha la pazienza di aiutarmi un po'... non sapete quanto ne sarei felice.

Vi auguro ancora un bel periodo d'avvento
Saluti
Caroline

Re: Cerco idee d'aiuto per la mia cucina abitabile :)

#5
La cameretta originariamente é un ufficio - che deve avere un bagno.di seguito verrà fatta una camera con un camerino di armadi... cmq quello non è il mio appartamento, il mio è quello opposto :) ... cmq tuttimi dicono assolutamente di fare due bagni, io sono convinta che uno basti... noi a casa siamo in 6 e pur avendo due bagni utilizziamo tutti uno solo che è picolissimo ...