La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#331
Ci tenevo a ringraziare tutti quelli che in tutti questi mesi mi hanno aiutata. Davvero grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questo topic e che mi hanno aiutata anche tramite messaggi privati. Ogni commento, critica e consiglio mi è stato utile a riflettere e valutare ogni scelta... poco importa se poi non li ho seguiti :mrgreen: vi assicuro che li ho presi tutti in considerazione e mi sono stati utilissimi.

Non cito ciascuno di voi per non rischiare di dimenticare qualcuno, ma un ringraziamento particolare va al guru stosa del forum che mi ha aperto gli occhi su tante informazioni errate che avevo trovato in giro e mi ha dato consigli ogni volta che glieli ho chiesti.

Qualcuno mi ha chiesto perchè ho speso tanto in una stosa e adesso che guardo la mia cucina io sono davvero contenta. Col mio budget ho potuto scegliere finiture ed accessori non di primo prezzo e realizzare una cucina che mi piace veramente tanto. Ho potuto concedermi qualche capriccio e magari riuscirò anche a comprare le sospensioni :lol:

La qualità la valuterò nel tempo, a me sembra una cucina solida, ben progettata e montata con estrema cura. Probabilmente è presto per esprimermi ma adesso sono veramente contenta così.

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#333
didi1979 ha scritto:ecco il link con altre foto della cucina

sono sempre più contenta :) ancora non ho potuto usare piano cottura e forno eprchè non ci hanno allacciato il gas :evil:

https://plus.google.com/photos/11416589 ... 2868323441
Non riesco ad accedere, mi apre una pagina di google che chiede l'account :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#334
myfriend ha scritto:
didi1979 ha scritto:ecco il link con altre foto della cucina

sono sempre più contenta :) ancora non ho potuto usare piano cottura e forno eprchè non ci hanno allacciato il gas :evil:

https://plus.google.com/photos/11416589 ... 2868323441
Non riesco ad accedere, mi apre una pagina di google che chiede l'account :roll:
quoto.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#336
didi1979 ha scritto:é la prima volta che uso picasa, però l'album mi risulta condiviso pubblicamente... sapete dirmi come risolvere?
didi,non saprei, quando clicchi ti richiede l'accesso :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#337
capperugiola ha scritto:
didi1979 ha scritto:é la prima volta che uso picasa, però l'album mi risulta condiviso pubblicamente... sapete dirmi come risolvere?
didi,non saprei, quando clicchi ti richiede l'accesso :wink:

ho cambiato alcune impostazioni, spero che adesso sia visibile.
scusate :mrgreen:

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#338
didi, ora si vedono....rinnovo la prima impressione , ottimo risultato! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#339
capperugiola ha scritto:didi, ora si vedono....rinnovo la prima impressione , ottimo risultato! :wink:
grazie, ovviamente adesso è più disordinata :mrgreen:
Finora la sto trovando comoda tranne per il fatto che non ci hanno ancora allacciato il gas :evil: quindi non ho potuto usare forno e fornelli :cry:
campiamo grazie al bimby e al microonde... ancora nessun invito a cena se non per una pizza a domicilio :cry:

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#342
didi1979 ha scritto:
capperugiola ha scritto:didi, ora si vedono....rinnovo la prima impressione , ottimo risultato! :wink:
grazie, ovviamente adesso è più disordinata :mrgreen:
Finora la sto trovando comoda tranne per il fatto che non ci hanno ancora allacciato il gas :evil: quindi non ho potuto usare forno e fornelli :cry:
campiamo grazie al bimby e al microonde... ancora nessun invito a cena se non per una pizza a domicilio :cry:
didi avrai tempo di stancarti di cucinare, per ora vai di domicilio :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Cucina didi montaggio da pag.18

#343
capperugiola ha scritto:
didi1979 ha scritto:
capperugiola ha scritto:didi, ora si vedono....rinnovo la prima impressione , ottimo risultato! :wink:
grazie, ovviamente adesso è più disordinata :mrgreen:
Finora la sto trovando comoda tranne per il fatto che non ci hanno ancora allacciato il gas :evil: quindi non ho potuto usare forno e fornelli :cry:
campiamo grazie al bimby e al microonde... ancora nessun invito a cena se non per una pizza a domicilio :cry:
didi avrai tempo di stancarti di cucinare, per ora vai di domicilio :mrgreen:

sì ma poi avrò ancora più pancione e poi la bimba... volevo godermi un po' la cucina prima :roll: