La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La casa nuova

#17
serenen ha scritto:galaxy express 999.. lei è Maisha..

è uno dei miei cartoni preferiti :D
l'avevo presa per lady Oscar :oops:
Sere brava e disponibile come sempre, mi piace la tua seconda versione :D :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: La casa nuova

#18
idem :D
maisha era sempre così malinconica e...filiforme...ripensandoci: questo cartone animato aveva qualcosa di inquietante...per questo mi piaceva :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: La casa nuova

#19
rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:galaxy express 999.. lei è Maisha..

è uno dei miei cartoni preferiti :D
l'avevo presa per lady Oscar :oops:
Sere brava e disponibile come sempre, mi piace la tua seconda versione :D :wink:
ma nuuuuu..
:D
capperugiola ha scritto:idem :D
maisha era sempre così malinconica e...filiforme...ripensandoci: questo cartone animato aveva qualcosa di inquietante...per questo mi piaceva :mrgreen:
infatti piangevo tutte le volte che lo guardavo :oops: .. però era davvero stupendo.. non ne fanno più di cartoni così adesso..

Re: La casa nuova

#20
serenen ha scritto:
rosdev ha scritto:
serenen ha scritto:galaxy express 999.. lei è Maisha..

è uno dei miei cartoni preferiti :D
l'avevo presa per lady Oscar :oops:
Sere brava e disponibile come sempre, mi piace la tua seconda versione :D :wink:
ma nuuuuu..
:D
capperugiola ha scritto:idem :D
maisha era sempre così malinconica e...filiforme...ripensandoci: questo cartone animato aveva qualcosa di inquietante...per questo mi piaceva :mrgreen:
infatti piangevo tutte le volte che lo guardavo :oops: .. però era davvero stupendo.. non ne fanno più di cartoni così adesso..
concordo....per non parlare dl lady oscar....una tragedia..... :cry:

forse stiamo andando un pochino eh....fuori tema? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: La casa nuova

#21
capperugiola ha scritto: forse stiamo andando un pochino eh....fuori tema? 8)
giusto un pochino.. :roll:

scusaci megam..

comunque facci sapere se ti piace o se vuoi provare un'altra disposizione..

Re: La casa nuova

#22
giusto,scusa megam :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: La casa nuova

#24
Grazie per le varie proposte!!!!!!!!!!!!!!!! A me piace molto la prima soluzione, l'idea di avere il divano rivolto verso il caminetto lo trovo molto accogliente.. bisogna solo vedere come sembra il divano visto di schiena come primo impatto entrando in stanza. E se lo girassimo ancora? Cioè provando a metterlo di fronte al caminetto però dall'altro lato con la tv sulla parete corta?

Re: La casa nuova

#25
no no no...ci sono! Restando alla prima soluzione si può mettere alle spalle del divano un mobile basso che attudisca l'impatto del divano e possa servire per appoggiare oggetti, svuotatasche, ecc. Quindi si potrebbe mettere una piccola penisola adiacente al muro dopo la finestra di 100*70 e il tavolo così come previsto. Che vi sembra?

Re: La casa nuova

#26
megam ha scritto:Grazie per le varie proposte!!!!!!!!!!!!!!!! A me piace molto la prima soluzione, l'idea di avere il divano rivolto verso il caminetto lo trovo molto accogliente.. bisogna solo vedere come sembra il divano visto di schiena come primo impatto entrando in stanza. E se lo girassimo ancora? Cioè provando a metterlo di fronte al caminetto però dall'altro lato con la tv sulla parete corta?

ci sono anche divani con la libreria incorporata..
Immagine
Immagine
Immagine
mi sembra che la penisola sia sproporzionata rispetto il resto..

Re: La casa nuova

#27
queste due soluzioni mi sembrano troppo risicate per lo spazio che hai a disposizione,quella che a me piace di più è quella con la penisola "porta tv" oppure la prima postata da serenen :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa