La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Tavolo da abbinare alla mia famigerata cucina Time

#92
Le sedie "ufficiali" , cioè quelle che staranno abitualmente attorno al tavolo di cucina, saranno quasi sicuramente 4 Livia giallo scuro (grazie Lietta :wink: ).

Come sedie di scorta per quando saremo più di quattro, e da tenere quindi normalmente impilate in ripostiglio, sono tentata di prendere queste a euro 44,50 l'una (le vendono a set di 2 a 89).
Sono molto simili ad altre più care che mi paicevano e che avevo visto in passato, ma trattandosi di sedie di riserva posso andare anche su qulcosa di più economico. VA me sembra buono il prezzo, sono di Tomasucci.
Immagine

Re: Tavolo da abbinare alla mia famigerata cucina Time

#93
belle le Livia , anche a me piacciono molto (solo che non piacciono ad annsco :x ), le altre assomigliano tanto alle lie attiali (che però non sono dell'aziende indicata) ma sono comode, si puliscono in un attimo, in poche parole fanno il loro bravo lavoro :wink:

Lietta, se passi da Lucy, ti tocca fare un salto anche da me :lol:
Immagine

Re: Tavolo da abbinare alla mia famigerata cucina Time

#96
Lietta, anche da me per ora ci sarebbe ben poco da vedere....

L'unico problema, non da poco, per le Livia, è che non sono riuscita a vederle dal vivo. Il rivenditore L'Abbate su Firenze non le ha, di nessun colore. Mi hanno fatto preventivo ecc., ma dovrei ordinare così al buio, e sinceramente per una sedia mi rompe un po'.

Come forma non ne ho trovate altre che mi piacciano come quelle, semplici e lineari ma un po' "diverse", moderne ma nello stesso t empo con quel che di tradizionale.