La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINE ELMAR

#1
Ciao a tutti,

innanzitutto vorrei salutarvi tutti, ho scoperto da poco questo forum e lo trovo interessantissimo!

Sono alla ricerca della cucina ideale, mi sono imbattuta in diverse proposte, ma non so ancora cosa fare, perchè vorrei un prodotto di qualità.

Cambieremo casa tra qualche anno, ma nell'attesa vorrei scegliere una cucina bella che mi faccia stare bene, non seguendo i consigli di molti che mi dicono "se è per qualche anno, vai al mercatone".

Con tutto il rispetto per i prodotti della grande distribuzione, vorrei qualcosa da poter riutilizzare e riadattare nella nuova casa e mi sono detta che se spendo qualcosina in più ora, risparmio in futuro.

Le cucine proposte dai rivenditori in voga, sono Doimo e Veneta, ma le rifiniture e le cerniere non mi convincono molto.

Ho visto questo fine settimana, una cucina Elmar e mi ha fatto un'ottima impressione, proprio dal punto di vista della struttura, telai, cerniere etc. (anche perchè i modelli seguono i trend, e quindi si ritrovano in tutte le marche, quello che fa la differenza sono proprio i particolari, che, alcune aziende curano maniacalmente, altre no).

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto o ha esperienza con questa azienda, è il mio primo acquisto e non vorrei sbagliare :)

I miei genitori hanno una Febal da 13 e si trovano benissimo, vorrei che succedesse lo stesso a me :)

Grazie mille a tutti, spero di non esser stata prolissa!

Re: CUCINE ELMAR

#4
andhhh ha scritto:Personalmente le reputo ottime cucine.

Ciao Andhhh, grazie mille per la risposta.
Potresti andare un pò più nel dettaglio??:)

Appena mi arriva il preventivo, vado a rivederla, sicuramente "forte" delle info che ho letto nelle diverse topic del forum, sul tipo di materiale e il resto.

Buona Giornata

Re: CUCINE ELMAR

#6
aras80 ha scritto:Ottima, attenta ai dettagli e di qualità . Pure io mi ero fatta fare un preventivo ma era troppo alto per il mio budget.

Ciao Aras!!

sembrano anche a me, sabato mi danno il preventivo, non so se per 3,25mt e colonna forno e frigo(quindi 1.20mt) mi possano chiedere tanto..vedremo.

Sono andata anche a vedere una Scavolini, però ti dirò, la tanto blasonata cucina, non mi ha colpito nella sua qualità, poi magari mi sbaglio :(

Grazie per la risposta!!