
Apro questo argomento per la mia possibile futura cucina......

ma lo faccio anche per divertimento personale

....e con il mitico aiuto di Sil forse riesco anche a postare la piantina

Moderatore: Steve1973
Si...solo che non vorremmo fare una cucina lineare....ma con isola o penisola....e per quanto abbia cercato di scervellarmi...non so se c'è spazio a sufficienza epr farci stare divano e mobile tvSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
se davvero pensate di spostare la cucina sul lato da 5,70...la cucina attuale la adibirei a zona pranzo, col tulip!
nel resto della sala solo tv e divano...
bè a dire il vero avevo ipotizzato anche di fare la zona salotto nell'attuale cucinaSil70 ha scritto:tocca ragionarci su!![]()
anche perchè divano e tv devono andare li per forza no?
non vedo le fotoserenen ha scritto:molto alla "buona"colonna frigo e forno non ci stanno se metti lavello e pc in linea (se invece metti il pc sulla penisola ci stanno), però potresti inserirle come proseguimento della parete parete attrezzata (in verde)
sapevo che da voi avrei avuto grandi soddisfazioniserenen ha scritto:se ti piace, questa sera provo a farla con le misure precise..
stelli80 ha scritto:Si...solo che non vorremmo fare una cucina lineare....ma con isola o penisola....
stelli80 ha scritto:e per quanto abbia cercato di scervellarmi...non so se c'è spazio a sufficienza
... azzz... questa è la prima volta che leggo un pensiero del genere ...stelli80 ha scritto:sull'isola/penisola...mi piacerebbe mettere un piano colazione con degli sgabelli
Ciao Serenen....grazieserenen ha scritto:questa sera non ho impegni![]()
possiamo provare varie disposizioni..
a stasera, vado al lavoro adesso!
ciauu