La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Help us! disposizione cucina

#32
Ragazzi siete fantastici e vi invidio anche l'abilitá tecnica di usare quei cavolo di programmini per render e simili... Io ci ho provato ma ho fallito miseramente, mi serve un tutorial serio :(
La soluzione del cartongesso lineare che corre lungo i lati mi pare la piu appropriata e la piu pertinente... Ora vi chiedo un altro consiglio: partendo dal presupposto che ci piaceva mettere x pavimento un bel gress a mattonella grande (60x60 o 120x60) grigio non troppo scuro e fare la cucina bianca con qualche inserto colorato, tipo piccola libreria o scaffalature (alla mia ragazza piace verde acido, ma è ancora da valutare), che rivestimento consigliate a parete? Ci piaceva anche l idea della cappa a vista, di quelle acciaiose a parallelepipedo o cilindro ( :?: ) indi la fascia del muro da rivestire dovrebbe essere piu ampia o si puo vedere lo stacco fra rivestimento e muro? Aiuto spero di non essermi contorto troppo nel discorso...

Re: Help us! disposizione cucina

#39
Effettivamente del foto con cappa incassata la penultima che hai postato ē molto bella... Forse la cappa a vista starebbe bene in un'isola o penisola con fornelli... Invece cosi rompe la linearità.... Per gli abbassamenti molto interessanti.. Mi state proprio aiutando :):)
Secondo voi le due colonne se non sino vicine sono scomode? Esempio buttato la forno da un lato colonna frigo dall altro...???

Altra domanda il tavolo a me piace quadrato per illuminare bene anche la zona dove si mangia dite di valutare l idea di un lampadario o anche li abbassamento???