La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa scelta... ovviamente cucina difficile

#64
serenen ha scritto:nella versione attuale il tavolo è in cucina appoggiato sulla paretina da 115.. se lì tu ci metti il frigo il tavolo va messo per forza in sala e le alternative sono quelle che ti ho postato..
Lo spazio è quello che è...
L'unica potenziale alternativa è quella che avevo ipotizzato qualche post fa, abbattendo quella paretina e facendo sbucare la cucina nella zona giorno con una penisola snack a prolungamento del piano.
Per le cene con amici si può pensare a un tavolo consolle.

Re: casa scelta... ovviamente cucina difficile

#67
Steve1973 ha scritto:
serenen ha scritto:nella versione attuale il tavolo è in cucina appoggiato sulla paretina da 115.. se lì tu ci metti il frigo il tavolo va messo per forza in sala e le alternative sono quelle che ti ho postato..
Lo spazio è quello che è...

Per le cene con amici si può pensare a un tavolo consolle.
abbatto la parete e provo?? :D

solo se siete disposti a fare qualche lavoro edilizio però..

Re: casa scelta... ovviamente cucina difficile

#69
Attenzione però... io direi che a questo punto la questione antibagno se la deve vedere chi vende. Non è a norma così, se ci hanno messo il box doccia ancora peggio. Non farti fregare, almeno fatti abbassare il prezzo, e non di poco, dato che rifare un bagno non è una passeggiata.
Tra l'altro ritengo pure scorretto che non ve l'abbiano detto....

Re: casa scelta... ovviamente cucina difficile

#70
ritamini76 ha scritto:Attenzione però... io direi che a questo punto la questione antibagno se la deve vedere chi vende. Non è a norma così, se ci hanno messo il box doccia ancora peggio. Non farti fregare, almeno fatti abbassare il prezzo, e non di poco, dato che rifare un bagno non è una passeggiata.
Tra l'altro ritengo pure scorretto che non ve l'abbiano detto....
come non quotare... quasi quasi faccio un colpo di telefono all'agenzia.