La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ditta Home@design

#1
Buona sera,
volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito nominare o si è mai servito della ditta Home@design (arreda il tuo modo). Ho incontrato un loro rappresentate ad una fiera che mi ha proposto delle cucine a prezzi che parrebbero molto convenienti. Entusiasta della cosa ho provato a cercare qualche opinione in internet sulla ditta per poter verificare la sua serietà e non ho trovano NULLA!!! Mi è parso un po' strano in quanto il rappresentate mi ha detto di avere un grosso giro, anche come fornitore di pezzi per cucine di marchi molto rinomati.
Al momento sono un po' confusa e volevo sapere se qualcuno avesse mai avuto esperienza con loro.
Spero di essermi espressa in modo abbastanza chiaro! :)

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!!!!

Re: ditta Home@design

#6
Il signor rappresentante diceva che erano autorizzati ad effettuare solo 200 fatture ai privati... Penso si riferiscano a questo.. Ma navigando in questo forum ho trovato di altre situazioni simili k alla fine erano solo cavolate... -.-" grazie mille ancora a tutti!

Re: ditta Home@design

#8
..... ha scritto:Trattasi indubbiamente di "grossista"! :mrgreen:

Sì....... grossista di "Balls"....... :mrgreen: :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.