La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

#32
linnea ha scritto:è vero è proprio una bella cucina, ma io e le isole e penisole, non so continuiamo a non piacerci!!! forse perche l'idea di avere al centro della stanza un tavolo più penisola mi da un senso di" ingombro",e quindi propendo per i moduli accostati alle pareti
Ci mancherebbe ! Ognuno ha i suoi gusti come giusto che sia però sinceramente la cucina " a serpente" come visto sopra non mi sembra la soluzione migliore :roll: anche dal punto di vista estetico non mi convince...
Sei già stato in giro a fare qualche preventivo o parti da zero?
Se hai già fatto qualche preventivo che soluzioni ti erano state proposte?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

#33
linnea ha scritto:è vero è proprio una bella cucina, ma io e le isole e penisole, non so continuiamo a non piacerci!!! forse perche l'idea di avere al centro della stanza un tavolo più penisola mi da un senso di" ingombro",e quindi propendo per i moduli accostati alle pareti
ok! mi ritiro :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

#39
Forse, anzi senza il forse, avete ragione voi!paradossalmente proprio a me che di isole e penisole non ne volevo sapere , guarda caso la penisola è quella che renderebbe meglio lo spazio.........u mamma mi state convertendo!!
ho richiesto 2 preventivi, 1 per la filotabula, 1 elektra ernestomeda, devo pero ancora ritirarli
ho mollato la piantina agli arredatori, augurandomi mi possano sorprendere con "effetti speciali"

Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

#41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Linnea a parte il piacere estetico, io da 6 anni ho una penisola che come piano di lavoro non è assolutamente paragonabile a pezzi di piano fra il lavello ed il pc con sopra pure i pensili a rompere, nella penisola hai un piano enorme libero, dove puoi impastare , stendere , appoggiare e cosa non da poco la luce è migliore, la preferisco anche al tavolo perchè leggermente più alta...Ti ho convinta? 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

#43
bisogna provare a metter giù qualcosa per capire bene gli spazi e le armonie.
magari ci provo stasera mentre guardo Law&Order SVU :lol:

tendenzialmente no al biscione e no alle colonne subito all'ingresso che mi danno senso di chiusura.
peccato avere gli scarichi tutti su quella parete, sarebbe stata perfetta per inserirci le colonne ed avere un impatto tipo la cucina di Effector http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81585.

comunque, se ho ben capito, riesci a portare il lavandino davanti alla finestra giusto?

Re: Mi fido solo di voi, mi aiutate ad arredare la mia cucin

#44
Bayeen grazie, innanzi tutto! si piccoli spostamenti di questo tipo posso farli , le colonne di fianco all'ingresso, bè se non si può fare di meglio le sopportiamo, in nome della capienza!!la famosa parete di 3 m un tempo era di 4m, quel quadrato in alto a sinistra è stato tagliato per farne un ripostiglio, raccogli-tutto, diversamente non era possibile!aspetto davvero con ansia i tuoi lavori