La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina montata!!!fiuuuu che fatica!!!

#1
mi hanno montato la cucina...e fiuuuuu dopo due giorni hanno finito (mi pare esagerato per un 390x230)...cmq tutto bene, mi piace tanto tantissimo ed è rifinita nei particolari....unici nei due ante push che nn si chiudono e provvederanno a sistemare nei prossimi giorni...due ante laccate lucide leggermente graffiate (secondo loro sn stata io nel pulirla.....ma si può??????mi ha detto che se voglio me le cambia cmq...vedremo!!!) ed infine due buchetti nel pavimento (secondo me con il trapano hanno toccato involontariamente il pavimento scheggiandolo!!! ) insomma come lavoro nn c'è male!!!! :twisted: :twisted: :twisted: però posso dire che nel complesso nn mi sento di dire che sn stata sfortunata...è stupenda...sto sottovalutando la situazione????

Re: cucina montata!!!fiuuuu che fatica!!!

#2
hardea ha scritto:mi hanno montato la cucina...e fiuuuuu dopo due giorni hanno finito (mi pare esagerato per un 390x230)...cmq tutto bene, mi piace tanto tantissimo ed è rifinita nei particolari....unici nei due ante push che nn si chiudono e provvederanno a sistemare nei prossimi giorni...due ante laccate lucide leggermente graffiate (secondo loro sn stata io nel pulirla.....ma si può??????mi ha detto che se voglio me le cambia cmq...vedremo!!!) ed infine due buchetti nel pavimento (secondo me con il trapano hanno toccato involontariamente il pavimento scheggiandolo!!! ) insomma come lavoro nn c'è male!!!! :twisted: :twisted: :twisted: però posso dire che nel complesso nn mi sento di dire che sn stata sfortunata...è stupenda...sto sottovalutando la situazione????
Foto ? :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;