La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Artec a Torino.

#1
Buonasera a tutti. Dunque... Dopo tanto girovagare per cucina nuova, io e mio marito ci siamo resi conto che il nostro budget é alquanto risicato; per cui oltre a farci fare più di un preventivo da rivenditori stosa che sono ottimi come qualità prezzo, volevamo tentare anche con qualcosa si un po' più economico: la Artec di Colombini... Ma dove posso trovare un rivenditore a Torino o in provincia? Possibile che non ce n'è siano? Sul sito diretto non danno alcuna indicazione. Grazie.

Re: Artec a Torino.

#2
Mi rispondo da sola... caso mai servisse a qualcuno. Dopo lunghissime ricerche e mail senza risposte direttamente a Colombini, alla fine sono riuscita a scovare due rivenditori grazie alle vecchie e affidabili paginegialle, certo adesso si sono modernizzate e puoi fare ricerca online tramite marca.
Comunque ho trovato un rivenditore in piazza della repubblica e un altro invece fuori torino a Pont Canavese. Sicuramente ce ne saranno di più ma a quanto pare non vogliono farsi scoprire! Proverò a farmi fare qualche preventivo... dopo tutta sta fatica spero di ricavarne almeno qualcosa di buono.

Re: Artec a Torino.

#3
Mi rispondo da sola... caso mai servisse a qualcuno. Dopo lunghissime ricerche e mail senza risposte direttamente a Colombini, alla fine sono riuscita a scovare due rivenditori grazie alle vecchie e affidabili paginegialle, certo adesso si sono modernizzate e puoi fare ricerca online tramite marca.
Comunque ho trovato un rivenditore in piazza della repubblica e un altro invece fuori torino a Pont Canavese. Sicuramente ce ne saranno di più ma a quanto pare non vogliono farsi scoprire! Proverò a farmi fare qualche preventivo... dopo tutta sta fatica spero di ricavarne almeno qualcosa di buono.