La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#167
è già bello così,mi immagino ricoperto in acciaio :wink:

Quando puoi posti delle foto di tutto l'ambiente? sono curiosa,grazie :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#168
qualcosa vedi nella galleria

e quando sarà tutto (quasi ) sistemato faccio un servizio serio (non ho una macchina fotografica e sono negato nel fare foto)

ciaoo

nel vano superiore a fianco alla lavastoviglie sto facendo costruire dal falegname degli incassi per metterci dei cassettini di vetro che ho recuperato molto vecchi in cui si metteva farina sale etc...sono molto belli perchè una volta estratti hanno una forma a becco per versare direttamente dal cassettino....ok ok letto così non si capisce una mazza :D ...vi metterò delle foto)

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#171
Ok, aspetteró nuove foto... :D

Se devo essere sincera le "tazzone " in vetro , stile shabby, snaturano un po' l'aspetto industriale già comunque scaldato dalla parete :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#175
ma è bella la tua cucina!
fossi in te, concordo per non mettere il legno a vista, però, l'ambiente ha un bell'equilibrio tra industriale e rustico e lo completerei con elementi neutri. Un altro forummista ha una cucina in acciaio molto simile alla tua, tutto in stile industriale ma l'ambiente in se' è di aspetto industriale, ha vani grandi con soffitti sui 4 metri d'altezza, lì ci vedrei bene una bella pila di cassetti come quelli che la linkato Capperugiola

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#176
Alla fine l'ho fatta perpendicolare alla cucina
apre un po' lo spazio e sta per me bene

La elle di legno é massello di rovere (come sarà il tavolo)

Piallato quindi abbastanza grezzo

Il frontale sarà bianco opaco il piano e il fianco in acciaio satinato
con bordo sempre in

All'interno ora non so visto che mi avete mandato in paranoia cassettini