La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#196
mi ripeto x l'ennesima volta: bello! Complimenti!!! L'ha fatto il falegname? E le gambe?


Per quanto riguarda l'ambiente in generale ... Se devo essere sincera... X essere perfetto manca qualcosa. Ma nn so dirti cosa. Forse una lampada? No...non lo so... Può anche essere che sono solo fusa stasera! Domani riguardo le foto e ti faccio sapere! ;)

ciao!

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#200
Anche a me piace molto.
E' un bell'ambiente, moderno ma con qualche tocco di rustico, e soprattutto diverso dalla maggior parte delle cucine che si vedono in giro.
Nonostante l'acciaio e il metallo, l'ambiente non risulta freddo, anche se ovviamente ancora lacucina non è vissuta, quindi poi diventerà ancora più calda e accogliente.

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#201
Veramente bella!! Complimenti!!! :D

Finalmente una cucina col sale e il pepe (alias personalità :wink: ), alla faccia di tutte stè cucine total white tutte uguali a sè stesse che trovo personalmente senza sapore alcuno, totalmente insipide.

Steel cucine dovrebbe farti un bel regalo, gli stai facendo una bella pubblicità! :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#202
Ciao edo, ho seguito il tuo topic senza intervenire, ma dato che ho sbirciato un commento è d'obbligo...
Mi "accodo" alla lunga serie di complimenti, l'ambiente è davvero accogliente e non scontato, hai sfruttato benissimo gli spazi.
Al contrario degli altri a me non fa impazzire la parete in mattoni, forse mi sembra incupisca un pochino, ma è solo mia opinione personale :oops:
Il tavolo è meraviglioso, pure la libreria! Grazie per aver condiviso le foto :)

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#204
Trovo anche io che la parete di per se sia molto bella, solo l'insieme abbinata alla cucina non mi entusiasma perché lo vedo incombente.. ma forse sono abituata al troppo bianco anonimo :).
Questo non sminuisce il fatto che tutto l'arredo sia spettacolare, pieno di personalità e gusto.
Goditela edo!!!

Re: CUCINA STEEL ACCIAIO ARRIVATA + MOBILE

#209
bayeen ha scritto:molto bello tavolo, sedie e quadri che si intravedono, ambiente molto personale, davvero bello.
l'unica cosa che non mi garba molto è quella penisoletta, sembra non c'entri nulla con il resto. ma magari è la foto che non rende giustizia.
Ti quoto in pieno bay..anche a me sembra che non ci azzecchi niente..lavastoviglie nera, porta contenitori in legno e contenitori in vetro..tipo quelli del telefilm tutti pazzi per amore..la cucina della fiore..un po' cucina country..forse per via dei sassi? :roll:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare