La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina con isola?

#16
mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.
non ho detto che sia scomoda ho detto che per me non è sinonimo di relax e ti ho riportato anche le motivazioni.

alle guerre pro/contro isola o pro/contro altre cose non credo di aver mai partecipato perché non credo ci sia una verità assoluta bensì questioni di abitudini, spazi, usi e mode.

Re: Cucina con isola?

#17
capperugiola ha scritto:patt,sarà che son bassina ma impastare sulla penisola,più alta del tavolo,mi evita il mal di schiena :wink:
Eh! Anch'io son bassina e proprio per questo non riesco a mettere forza nell'impastare senza poter spingere verso il basso!
Ma tanto....ho l'impastatrice :D :lol:

Re: Cucina con isola?

#18
Isola cucina=convivialità se puoi permettertela come spazi, senza rinunciare alla comodità di passaggio e manovre mentre cucini è il massimo,poter cucinare in modo "aperto" puo essere una soluzione carina. poi se hai la fissa dell'isola e non vuoi rinunciare ad un tavolo,ci sono una marea di soluzione di tavoli/ni trasformabili che in emergenza ospiti puoi aprire e usarli per una pasto diciamo tradizionale!

Re: Cucina con isola?

#19
pattmat ha scritto:
capperugiola ha scritto:patt,sarà che son bassina ma impastare sulla penisola,più alta del tavolo,mi evita il mal di schiena :wink:
Eh! Anch'io son bassina e proprio per questo non riesco a mettere forza nell'impastare senza poter spingere verso il basso!
Ma tanto....ho l'impastatrice :D :lol:
io non spingo,tiro per far incorporare aria alla pasta..... imparato dalle brave "sdore" :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Cucina con isola?

#20
bayeen ha scritto:mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.
non ho detto che sia scomoda ho detto che per me non è sinonimo di relax e ti ho riportato anche le motivazioni.

alle guerre pro/contro isola o pro/contro altre cose non credo di aver mai partecipato perché non credo ci sia una verità assoluta bensì questioni di abitudini, spazi, usi e mode.
bah.
Io non ho messo niente in bocca a nessuno, il mio era un discorso generale, visto che te la sei presa tanto per... :?: cosa?
Guerre?? ma cosa ti stai inventando?? Io non ho mai fatto nessuna guerra pro/contro isola e non ho mai detto che ci sia una verità assoluta.
La mia era un'opinione personale, l'ho espressa come tale, non ho offeso nessuno e quindi ho tutto il diritto di dire ciò che penso.
l'unica certezza è che nulla è certo.

Re: Cucina con isola?

#21
Lazzo ha scritto:Isola cucina=convivialità se puoi permettertela come spazi, senza rinunciare alla comodità di passaggio e manovre mentre cucini è il massimo,poter cucinare in modo "aperto" puo essere una soluzione carina. poi se hai la fissa dell'isola e non vuoi rinunciare ad un tavolo,ci sono una marea di soluzione di tavoli/ni trasformabili che in emergenza ospiti puoi aprire e usarli per una pasto diciamo tradizionale!
Lazzo sei la mia musa ispiratrice! E se sei un uomo il mio Guru !!!
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Re: Cucina con isola?

#22
capperugiola ha scritto:
pattmat ha scritto:
capperugiola ha scritto:patt,sarà che son bassina ma impastare sulla penisola,più alta del tavolo,mi evita il mal di schiena :wink:
Eh! Anch'io son bassina e proprio per questo non riesco a mettere forza nell'impastare senza poter spingere verso il basso!
Ma tanto....ho l'impastatrice :D :lol:
io non spingo,tiro per far incorporare aria alla pasta..... imparato dalle brave "sdore" :wink:
Bene, proverò prossimamente (chissà quando) sulla mia isola! Non si finisce mai di imparare!!!!