La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consiglio preventivo Arredo3 Siria

#16
ordell ha scritto:Carissimo jnicola, grazie per il feedback. In effetti, il venditore mi ha assicurato che hanno risolto il problema gole della Siria (anche se non so come, a dire il vero), accennandomelo prima ancora di acquistarla. Il prezzo, tavolo compreso (1500 euri + iva, complimenti per averci preso in pieno!), di 9200 è ivato e comprensivo di trasporto e montaggio. Il venditore è serissimo e praticamente monta da 20 anni cucine occupandosene quasi esclusivamente. Tratta infatti solo Zampieri, Arredo3, Snaidero e Doimo e pochissimi altri complementi d'arredo (forse prenderemo da lui anche un'armadio Blog di Battistella da 300 x 265 a un prezzo di circa 2500 euri tutto compreso). Amici che hanno preso la cucina da lui mi hanno assicurato della bravura e professionalità della sua equipe, peraltro nota nella mia città. L'unica cosa che vorrei ancora chiederti e poi non ti disturbo più sono le differenze tra la cappa easy e quella divina. Sono entrambe ad incasso? Perchè la divina è meglio? Grazie ancora per le Info e a presto.
Buongiorno Ordell, non metto in dubbio la bravura e professionalità del mobiliere in questione, ma io gli chiederei di farti un preventivo con il modello LUNA invece che SIRIA.

Modello SIRIA: pannello in particelle in MDF, classe E1 rivestito in laminato polimerico opaco o lucido termoformabile 4 lati sp.20.

Modello LUNA: pannello in particelle di legno, classe E1 rivestito in laminato opaco finitura cera sp. 18 mm, postformata verticalmente e bordata PVC sp. 1,5 mm con colla poliuretanica.

Soprattutto perché con la gola modello Plana, su siria devi tagliare l'anta e bordarla, quindi non ha senso proporre un polimerico termoformato su 4 lati se poi devi tagliarlo e bordarlo come un laminato, tanto vale prendere subito il modello luna laminato bordato su 2 lati, anche perché costerà qualche centinaio di euro in meno, ed ha la stessa finitura bianca opaca.
http://www.proiectum7.com" onclick="window.open(this.href);return false; - free interior design - progettazione gratuita

Re: Consiglio preventivo Arredo3 Siria

#17
Non è proprio un artigiano è una fabbrica che le fa su misura. Ho parlato con il commerciante ma non mi ha trovato soluzione per la mia anta da 59 cm. In pratica mi ha detto che non c'era modo di inserire un'anta più grande nel mobile ad angolo e li perdevo i primi 14 cm poi mi ha detto che non c'era modo di inserie il carrello porta olio perchè anche li mi manca 1 cm, per la parte superiore invece avevamo trovato rimedio mettendo un elemento a giorno da 30cm che per quanto possa essere carino è inutile invece cosi avrò sopra un pensile da 77 cm in pratica quasi tutti i gli elementi della mia cucina sono fuori misura....e non abbiamo ancora preso in considerazione i fuori squadro!!!