La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio dove acquistare cucina

#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti, vengo al dunque, e' arrivata l'ora di arredare l'appartamento, io e la mia ragazza partiamo dalla cucina, avete da consigliarmi qualche ottimo rivenditore soprattutto affidabile in zona Vicenza e provincia?! Abbiamo visitato italiana mobili e bergamin qualcuno conosce o ha avuto esperienze? Poi bissolo casa a montebello e rosin group a Trissino dove ci ha fatto una buona impressione! Accetto consigli da chi ha sicuramente piu esperienza di noi. :wink:

Re: Consiglio dove acquistare cucina

#2
Io conosco anche Visma Arredo che ha una delle 3 sedi (Visma 2) a Marano Vicentino -> http://www.vismarredo.com/dovesiamo.php

Lato fornitore mi sembra gente seria e in gamba oltre al fatto che ti posso garantire che essendo qua in Veneto molto forti (mi riferisco al fatturato e alla potenzialità di acquisto), hanno ottime condizioni di acquisto per cui penso anche di offerta al pubblico (il giorno di ricevimento rappresentanti/fornitori c'è la fila, capita in tutti i rivenditori che fanno volumi importanti). Non conosco la qualità dei servizi al pubblico per cui ti scrivo solo per ciò che conosco.

Che io sappia l'utente billie jean ha acquistato da loro (dalla sede di Cittadella ovvero Visma 1 se non sbaglio), potresti provare a contattarla e chiederle come s'è trovata :wink:

Questo è il link alla discussione di billie jean http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=lievito, mi sembra di capire che purtroppo l'utente ha tolto le foto :(
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Consiglio dove acquistare cucina

#4
Un piccolo appunto: il Gruppo Visma Arredo sta consolidando il settore contract - alberghi nella sede di Marano Vicentino e nello showroom sono rimaste le cucine, soggiorni ecc.. in occasione ovvero l'outlet per il settore casa. Dalla sede di Cittadella invece verranno gestiti tutti i clienti privati compresi quelli della provincia di Vicenza e del Trentino.
L'accesso all'esposizione di 6000mq è libero ma si consiglia caldamente di prenotare la visita allo 049.5975200 in modo che che un arredatore possa darvi alcune informazioni.
Per vedere alcune foto delle realizzazioni vi invito a guardare la nostra pagina http://www.facebook.com/GruppoVismaArredo
A presto!
Cerchi un consiglio per il tuo nuovo arredamento? Completa il modulo o scrivetemi un messaggio privato.
Vivera la casa oggi. Soluzioni d'arredo by Gruppo Visma Arredo. Seguici anche su Facebook

Re: Consiglio dove acquistare cucina

#6
Chiedo un altro consiglio da principiante, gli elettrodomestici meglio prenderli con la cucina al mobilificio o separatamente dai grossi negozi di elettronica?! Tornando al motivo per cui ho aperto il topic, qualcuno conosce o ha avuto esperienze con bergamin arredamenti a torri di quartesolo?!