La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

#256
io due colonne seppur a profondità ridotta in cucina ad uso dispensa non le butterei via.
poi oh è la tua cucina..
si potrebbe fare una soluzione mix tra la mia e quella di Mileva: iniziare con un divisorio di poco spessore e poi curvare dolcemente a creare questa dispensa a prof. ridotta.
chiaramente poi ti rimane frigo in quella posizione e idem per lavello e pc, si allargherebbe però un po' il piano di lavoro.
nella soluzione di Mileva invece avresti più piano lavoro.
devi vedere tu...
anche perchè personalmente un mobile all'ingresso lo trovo non necessario, di più. ospiti o non ospiti.

Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

#258
orsetto ha scritto:siii un mix tra le due lo vedo proprio bene!!! :lol: almeno con l'immaginazione..speriamo ci stia!! grazie :wink:
quindi mix?
Cioè paravento che finisce un po' curvo. Niente frigo dietro.

Mentre x la composizione 275x217 cn frigo .... Allora mi verrebbe:

a partire dal paravento: frigo 60+ base 45+ lavello angolare 110x110. Quindi nell'altra parete (dopo l'angolo del lavello di 110) viene lvs 60+ base forno cn pc sopra 60+ base 45

oppure cm nella mia e poi tua vecchia versione: frigo 60+ base cassetti 90+ angolo 65. Nell'altra parete quindi dopo angolo 65, lavello 90 + lvs 60+ base forno 60 e pc centrato su forno e lvs

poi nn rimarrebbe che studiare il tavolo/penisola. Se nn solo tavolo.

L'accendiamo?????
:mrgreen:

Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

#259
Milevaaaaaa quali delle 2 accendiamo?? :roll: ... aiutoooo!!!
Intanto aspettiamo di vederle con gli ingombri e poi spero che riusciaamo ad arrivare alla definitiva!
Adesso mi metto anch'io, spero di non impiegare una vita :( a disegnarla (ma ce la farò :mrgreen: )

Grazie ragazze!!!!

Re: HELP!!!!! arredare cucina-soggiorno

#260
mileva ha scritto:
quindi mix?
Cioè paravento che finisce un po' curvo. Niente frigo dietro.

Mentre x la composizione 275x217 cn frigo .... Allora mi verrebbe:

a partire dal paravento: frigo 60+ base 45+ lavello angolare 110x110. Quindi nell'altra parete (dopo l'angolo del lavello di 110) viene lvs 60+ base forno cn pc sopra 60+ base 45
Partiamo da qui.. :wink: