La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale scegliere ?

#1
ciao a tutti ,

sono un quasi nuovo del forum :-)

vorrei chidere vostro consiglio per una cucina di 3.7 mt x 3.10
la mia idea era quella di attrezzare una parete e staccare il frigorifero nell angolo opposto e con tavolo in mezzo alla stanza.

nella miriade di marche e modelli vi sentite di consigliarmi qlc ? il budget è di 7000 eur , peer
ora abbiamo visto veneta cucine , aran, ikea e scavolini.

voi cosa mi consigliate ? ci sono marchi imbattibili su discorso qualita/prezzo ?

grazie a tutti in anticipo :-)
andrea

Re: quale scegliere ?

#2
Farei una visita a Stosa, Lube e Arredo3. Ma più che il marchio, concentrati sul venditore che è l'elemento più importante nella buona riuscita di una cucina.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: quale scegliere ?

#3
ciao e grazie delle dritte ... oggi ho guardato lube e stosa ma soprattutto stosa mi sembra un po caruccia a partita di allestimenti se paragonata a Veneta cucine , tu che dici ?

per il rivenditore quali sono gli elementi che mi permettono di giudicarlo ?

grazie a tutti
andrea

Re: quale scegliere ?

#4
È l'esatto opposto. Veneta costa di più a parità di materiali per le ante.
Per il rivenditore, trasparenza, disponibilità, preparazione e capacità di consigliare e spiegare i materiali sono indice di un buon punto vendita. Il passaparola fa il resto.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: quale scegliere ?

#5
Ciao,
io ho una arredo3, ti consiglio di vederle se riesci, rapporto qualità/prezzo sono buone, certo non è il top di gamma ma ne vale la pena. E con il budget che hai non dovresti avere problemi a starci.

Peppe ha ragione, il rivenditore è fondamentale. Sia nella fase di progettazione, sia e soprattutto nel montaggio e assistenza post vendita (esperienza personale!!!!)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;