

Aiuto progetto scelta marca per Cucina Lineare 3mt+Frigo
La mia dolce metà ha appena acquistato casa a Roma, quasi totalmente da rifare. Quindi stiamo iniziando a vedere per acquistare la cucina visto che è il pezzo più importante della casa

La piantina della cucina è la seguente:
http://www.sainttdi.com/Foto/cucina.JPG
Il muro disponibile lineare è 380cm, abbiamo fatto vari progetti da alcuni mobilifici in questo modo:
cucina lineare da 3 metri + frigo libero negli ultimi 80cm
3 metri lineari cosi composti dalla finestra che si trova alla sinistra:
90 cm pianale libero
cucina da 4 fuochi da 60cm
lavabo 2 vasca con sgocciolatoio a sinistra
accanto al forno c'è la lavastoviglie
Nella angolo che c'è abbiamo messo una dispensa alta 1,30m, come appoggio per il forno microonde e altro pensile
voi che dite come disposizione va bene ?
Noi per adesso siamo andati da:
Mondo Convenienza (3700 euro cucina montata) - Modello Louisiana
Ikea (4000 + 800 euro trasp e montaggio) -
Ginocchi Arredamenti (credo sui 4000 con elettrodomestici) Modello simili Louisiana di MondoConv (Ora non ho i preventivi sotto mano per marca e modello della cucina, aggiornerò il post stasera)
tutti senza frigorifero
Diciamo che volevamo stare sui 3500 euro compresi elettrodomestici + frigo a parte. Per esempio da Ginocchi la lavastoviglie che aveva messo stava sui 877 euro, su internet si trova a 400.
Voi che mobilifici consigliate per andare a fare dei preventivi che come prezzo stiamo sui 3500 euro, ovviamente con qualità migliore

Grazie a tutti e per qualsiasi domanda sono qui
