La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#32
gagendra4 ha scritto:granito è il nome del miscelatore
ah ok, non avevo capito
Peppezi ha scritto:Ti andrà bene solo quando la cucina sarà perfettamente montata. Fino ad oggi hai solo spuntato il prezzo che non è per forza il parametro di scelta migliore. In bocca al lupo e fregatene di certi discorsi puerili sul "potevi e non potevi", anche perché si basano sul nulla.
beh sì, intendevo dire che è fatta per il prezzo, so bene che è solo l'inizio... se poi ci metti che ho un appartamento da ristrutturare! :D

come ho detto, alla fine io sono soddisfatto dell'aspetto economico, e in effetti non ha molto senso spendere altro tempo con i "se" e con i "ma"... quindi grazie a tutti, poi se avete voglia vi aggiorno quando avrò la cucina montata in casa

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#34
Buongiorno a tutti :) Rientro in questa discussione per chiedere al gentilissimo Marco un parere, a distanza di qualche mese, sulla sua cucina Creo: ne ho vista una ieri che potrebbe fare al caso mio e in giro i pareri sono proprio pochi!

(E come noterete sono una nuova utente, ho cercato in velocità e senza successo se ci fosse un posto in cui presentarsi, spero di non aver infranto nessuna regola!)

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#36
Ciao!
anche io sono nuova del Blog e sto valutando l'acquisto di una cucina tra due modelli: Noemi di Lube e Jey di Creo, ma ancora non ho capito la differenza tra i due modelli, in termini di funzionalità e qualità.

marco.live potresti darci qualche aggiornamento riguardo al tuo acquisto? sarebbe davvero utile avere qualche indicazione da chi già la sta utilizzando!


grazie!!

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#37
Ciao a tutti!
Perdonate la latitanza, purtroppo dopo l’acquisto della cucina mi sono sempre dimenticato di tornare a visitare il forum ;-)
Dunque, personalmente mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto, estetica a parte (che è stato comunque il primo criterio di scelta), la cucina mi sembra ben fatta e a distanza di un anno o poco più non mi ha dato alcun problema.
Come già accennato, le meccaniche sono tutte rallentate, credo siano della Blum, ovvero le stesse che monta Lube... sui materiali non saprei esprimermi, l'unica cosa che posso dire è che danno un buon senso di robustezza, poi lo dovrò verificare fra una decina d'anni :D
Spendo anche due parole per la ragazza del centro Lube di Faenza che mi ha seguito... quando le ho chiesto del modello Mya di Creo lei non aveva ancora nemmeno i cataloghi, poi si è mossa su mia espressa richiesta, mi ha fatto avere anche i campioni delle ante per vedere e toccare con mano, mi ha aiutato nella progettazione e nella scelta degli accessori... insomma, mi sono trovato davvero molto bene.
In conclusione, a chi mi chiede "consiglieresti le cucine Creo?" rispondo "sì, certamente". Qualitativamente mi pare che non abbiano nulla da invidiare alle altre linee Lube, e il prezzo è un pochino più abbordabile ;-)

PS: appena mi riesce faccio anche un paio di foto e le posto

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#39
I miei complimenti, bravo!! :D

Al di la' che piaccia o meno, al forum servono fortemente indicazioni finali con foto e riscontri sul rivenditore con indicazione dello stesso e piccola descrizione sulla sua professionalita', capacita' di ascolto e progettazione, precisione nel montaggio, meticolosita' nel post vendita.

Perche', come si dice ormai da anni sul forum, NON e' il produttore a far la differenza in una buona riuscita della cucina ma il rivenditore.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#40
s.emi ha scritto:Ciao!
anche io sono nuova del Blog e sto valutando l'acquisto di una cucina tra due modelli: Noemi di Lube e Jey di Creo, ma ancora non ho capito la differenza tra i due modelli, in termini di funzionalità e qualità.
Io purtroppo non posso aiutarti ma personalmente sceglierei un mobilificio che queste differenze te le sa spiegare, a me non piace uscire da un negozio e non capire esattamente cosa sto comprando, o avere a che fare con chi non sa nemmeno cosa vende (o non ha voglia di spiegartelo).
coolors ha scritto:Al di la' che piaccia o meno, al forum servono fortemente indicazioni finali con foto e riscontri sul rivenditore con indicazione dello stesso e piccola descrizione sulla sua professionalita', capacita' di ascolto e progettazione, precisione nel montaggio, meticolosita' nel post vendita.

Perche', come si dice ormai da anni sul forum, NON e' il produttore a far la differenza in una buona riuscita della cucina ma il rivenditore.
Come non quotare il buon coolors!
~ Laura ~

Re: Cucine Lube, nuovo modello Mya: qualcuno lo conosce?

#41
'Buon' non e' proprio un appellativo che si possa associare al sottoscritto (per quello c'e' 'pezzo di pane Q'), pero' grazie comunque :wink: :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia