La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alpha79 ha scritto:

ps= una sola cosa cambierei..nella disposizione della cucina hai messo i fuochi subito dietro al tavolo...quella posizione la cambierei..(anche x un discorso di odori..nn è bello avere i fuochi subito dietro le spalle..anche x gli ospiti intendo..)li metterei invece più in prossimità della penisola..invertendo la posizione delle colonne(che metterei invece in prossimità della finestra)
anche perchè 2°me valorizzeresti di più la penisola e avresti più piano di appoggio x quando cucini..te lo dico perchè io i fuochi ce li ho molto vicini alla penisola e mi sembra molto comodo.. :wink:
sai che nn avevo pensato che i fuochi dietro al tavolo potessero dare fastidio..... :roll:
per quanto riguarda le colonne, ho paura che gli sbatta contro la finestra... e poi mi sono dimenticata di dirvi che il frigor lo vorremmo a libera installazione....

#17
Per la TV avevo pensato a quelle strutture apposite che si fissano al soffitto ed al pavimento, che hanno le canaline proprio per far passare tutti i cavi e i vari piano per alloggiare tutte le diavolerie che vuoi. Sono fatte in modo che le puoi orientare in qualsiasi direzione. Io le trovo molto belle e pratiche. Ciao.