La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progettazione cucina:rinuncio all isola ma almeno una penis?

#1
[img=http://s27.postimg.org/hppk59vsv/Screenshot_2014_03_14_11_19_12_1.jpg][/img]
Come da titolo vi espongo il mio problema:ho fatto spostare le varie stanze proprio per avere una cucima grande da.farci entrare un isola ma la camera da letto veniva troppo piccola e con solo due armadi da circa un metro caduno.Cosí l architetto ha pensato di farmi questo progetto con un armadio nel corridoio (60×1.97)che però mi riduce un pò la cucina.Venendo a noi in questa cucina (premettwndo che l architetto ha messo i pensili a puro scopo illustrativo)ci va una penisola e un tavolo? Un tavolo magari all occorenza allungabile?
Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :D

Re: Progettazione cucina:rinuncio all isola ma almeno una pe

#3
penis
Immagine




a parte ciò, perchè non fare la zona giorno in orizzontale invece che in verticale?
si sarebbe evitato quel corridoio e sarebbe rimasto un disimpegno nella zona notte per accedere alle camere ed ai bagni..

la sala così come è nel progetto è molto piccola, non ci sta nemmeno un tavolo e quando hai ospiti devi per forza ospitare in cucina.

Re: Progettazione cucina:rinuncio all isola ma almeno una pe

#4
Ahahah i caratteri erano pochi per scrivere penisola, e mi è rimasta quell'abbreviazione! :D :D
Cmq la sala nn è pensata per farci entrare un tavolo è è piú ke altro un living con parete attrezzata e divano, nn mi piacerebbe mangiare lí :?
Ma gli ospiti almeno in cucina ci vanno? Questo è il mio dubbio nn riesco a rendermene conto.
bayeen ha scritto:penis
Immagine




a parte ciò, perchè non fare la zona giorno in orizzontale invece che in verticale?
si sarebbe evitato quel corridoio e sarebbe rimasto un disimpegno nella zona notte per accedere alle camere ed ai bagni..

la sala così come è nel progetto è molto piccola, non ci sta nemmeno un tavolo e quando hai ospiti devi per forza ospitare in cucina.

Re: Progettazione cucina:rinuncio all isola ma almeno una pe

#5
gli ospiti ci vanno ma credo tu debba rinunciare all'isola.
sei sicura che ti piacerà sempre ospitare in cucina? tipo Natale, etc.?
chiedo, per carità magari sei sempre tu ospite a casa di altri a Natale o magari ti piace avere tutti in cucina, giusto perchè tu sia conscia di questa scelta :)


quindi il progetto è definitivo o si possono ancora effettuare varianti? addirittura stravolgerlo? :mrgreen:

Re: Progettazione cucina:rinuncio all isola ma almeno una pe

#6
bayeen ha scritto:gli ospiti ci vanno ma credo tu debba rinunciare all'isola.
sei sicura che ti piacerà sempre ospitare in cucina? tipo Natale, etc.?
chiedo, per carità magari sei sempre tu ospite a casa di altri a Natale o magari ti piace avere tutti in cucina, giusto perchè tu sia conscia di questa scelta :)


quindi il progetto è definitivo o si possono ancora effettuare varianti? addirittura stravolgerlo? :mrgreen:

Non è definitivo! :D