La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta cucina

#1
ciao a tutti,
mi son fatto fare dei preventivi per una cucina con le seguenti caratteristiche:
pensili in laminato lucido bianco
basi laminato rovere
top in quarzo 20mm
cucina ad angolo, misure: 305x230

i modelli in ballo sarebbero:
GeD mod. Space
Lube mod. Martina
Salvarani mod. System groove
Scavolini mod. Mood
Dada mod. InDada
Cesar mod. Ariel
MK mod. 023

tutte tranne la Lube sono con gola

temo di aver sbagliato a visionarne così tante poichè ora sono in difficoltà con la scelta
i prezzi vanno dagli 8500 di GeD e Lube agli 11700 di Dada

secondo la vostra esperienza, come giudichereste la qualità dei modelli citati?
grazie

Re: scelta cucina

#2
io ho una Cesar Ariel da novembre..ma in casa ci siamo da febbraio...

che dire..ho speso quasi la cifra massima che tu dici..sigh...ma secondo me la qualità merita davvero! il laminato è fatto davvero bene! te la consilgio di cuore!

io ho i pensili bianchi opachi (effetto seta) e le basi grige, top in okite bianco....

rosmy

Re: scelta cucina

#3
ciao io ho appena acquistato una cucina GeD mod. Space con basi e pensili laminato lucido .....sono molto soddisfatta della mia scelta, ottimo prodotto, ottimo rapporto qualità prezzo ...mi ha conquistata subito :D

Re: scelta cucina

#5
DOPO 4 PREVENTIVI SU CUCINE DI AZIENDE CONOSCIUTE ABBIAMO DECISO DI ACQUISTARE LA NOSTRA CUCINA IN VERO LEGNO OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO ...IL MODELLO SE VI PUO' ESSERE D'AIUTO E' TREVISO DI GED CUCINE....

Re: scelta cucina

#6
alext71 ha scritto:ciao a tutti,
mi son fatto fare dei preventivi per una cucina con le seguenti caratteristiche:
pensili in laminato lucido bianco
basi laminato rovere
top in quarzo 20mm
cucina ad angolo, misure: 305x230

i modelli in ballo sarebbero:
GeD mod. Space
Lube mod. Martina
Salvarani mod. System groove
Scavolini mod. Mood
Dada mod. InDada
Cesar mod. Ariel
MK mod. 023

tutte tranne la Lube sono con gola

temo di aver sbagliato a visionarne così tante poichè ora sono in difficoltà con la scelta
i prezzi vanno dagli 8500 di GeD e Lube agli 11700 di Dada

secondo la vostra esperienza, come giudichereste la qualità dei modelli citati?
grazie
Io ho fatto il preventivo di una stosa di 3.90x2.20 e con tutti gli elettrodomestici (forno da 900 euro, piano cottura smaltato, doppio lavello con gocciolatoio e lavastiviglie) mi viene 7500 euro. Mi sembra cara la lube a 8500 euro essendo più piccola della mia. Lube e stosa hanno la stessa qualità.

Re: scelta cucina

#7
Melo1980 ha scritto: Io ho fatto il preventivo di una stosa di 3.90x2.20 e con tutti gli elettrodomestici (forno da 900 euro, piano cottura smaltato, doppio lavello con gocciolatoio e lavastiviglie) mi viene 7500 euro. Mi sembra cara la lube a 8500 euro essendo più piccola della mia. Lube e stosa hanno la stessa qualità.
sei sempre quello della kerlite/quarzo? :)
anche qui non sei preciso nella risposta.
eldom, piano, particolari finiture, meccanismi, etc possono modificare il preventivo anche di molto. ormai qui dentro è in uso dire che le cucine non si vendono al metro (o al kg)