La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: top granito senza giunti?

#48
Peppezi ha scritto:...e che dire degli accenti sostituiti dagli apostrofi?
Eh, questa è una delle cose che "tormentano" me: ho impostato i tasti di scelta rapida per le maiuscole accentate :mrgreen: Peccato che funzionino solo con word! E ho una passione segreta per i punti e virgola, che non li usa più nessuno :cry:

Re: top granito senza giunti?

#49
bayeen ha scritto:io non lo sapevo che Sol fosse biologa e 13 psicologa.
ma dove le imparate tutte queste cose? :mrgreen:

ps Steph, ma quanto è bella la Fork!
La Fork piace molto anche a me!
In effetti con lo strano negozio che ho, la linea Diesel funziona molto bene.
Facebook: Tangram Design

Re: top granito senza giunti?

#50
Sono contenta che il mio primo post abbia suscitato tanto interesse da sconfinare anche in diversi OT, tuttavia mi è sembrato che la questione granito sia stata elegantemente sorvolata...corian, acciaio, laminato, okite...ok, ok, grazie per le dissertazioni su questi materiali, ma del caro vecchio granito non ne avete parlato molto. Insomma, del top in granito, al di là delle mie esigenze -taglio senza giunti etc- che ne pensate? pregi, difetti, esperienza diretta etc?? e uno spessore ideale per evitare il rischio che si spezzi? :roll:

Re: top granito senza giunti?

#51
Il granito e' un ottimo materiale (alcuni colori meglio ai altri anche per motivi legati alla durezza). A casa di mia madre, quando gia' c'erano gli agglomerati, misi un bel piano in kashmir white!

Le dimensioni massime delle lastre disponibili sono OVVI limiti di produzione e trasporto nonche' aumento rischio rotture per i quali giustamente ci sono limiti nelle dimensioni in lunghezza delle lastre.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia