La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lube vs Aran e effe4

#1
Ciao a tutti, e grazie in anticipo a chi mi risponderà..

Dopo diversi giri mi sto orientando all'acquisto di una cucina da 5 metri lineare, con un banco davanti.
Cucina molto basic, elementi interni pochi e generalmente senza elettrodomestici che mi compro a parte per motivi evidenti di costo (moooolto più conveniente rispetto al comprarli insieme alla cucina).

Le 3 marche in oggetto sono quelle che attirano di più la mia attenzione e in particolare:
Lube una nilde o swing vista in negozio;
Effequattro una Venus in supersconto vista all'asta del mobile :?
Aran mi devono fare il preventivo, ma mi dicono che me lo fanno con il mio progetto e me lo scontano secco al volo del 50% dal listino,
però devo prendere o lasciare al momento.

Avete per favore opinioni esperienze o consigli?
GRazie

Re: lube vs Aran e effe4

#4
si infatti non mi entusiasma l'approccio.. ma effettivamente non era un negozio ma uno showroom puro..
dove il tipo mi ha detto che di base non vendono ai privati, perchè hanno la loro distribuzione..
poi però mi ha detto che per clienti selezionati lo fanno a prezzo super..
ma a condizione prendi o lascia.

Ora io sono stato selezionato accuratissimissimamente solo perchè sono entrato,
quindi direi tutto bene..
però ero curioso di sapere come siano..

Re: lube vs Aran e effe4

#6
rougexxx ha scritto:si infatti non mi entusiasma l'approccio.. ma effettivamente non era un negozio ma uno showroom puro..
dove il tipo mi ha detto che di base non vendono ai privati, perchè hanno la loro distribuzione..
poi però mi ha detto che per clienti selezionati lo fanno a prezzo super..
ma a condizione prendi o lascia.

Ora io sono stato selezionato accuratissimissimamente solo perchè sono entrato,
quindi direi tutto bene..
però ero curioso di sapere come siano..
Bellissimo! Solo per te!!! Anche al bar a metà strada tra le due rive della mia Isola, lo scontrino n.1000 vince un premio!

Re: lube vs Aran e effe4

#7
sonia1977 ha scritto:
rougexxx ha scritto:si infatti non mi entusiasma l'approccio.. ma effettivamente non era un negozio ma uno showroom puro..
dove il tipo mi ha detto che di base non vendono ai privati, perchè hanno la loro distribuzione..
poi però mi ha detto che per clienti selezionati lo fanno a prezzo super..
ma a condizione prendi o lascia.

Ora io sono stato selezionato accuratissimissimamente solo perchè sono entrato,
quindi direi tutto bene..
però ero curioso di sapere come siano..
Bellissimo! Solo per te!!! Anche al bar a metà strada tra le due rive della mia Isola, lo scontrino n.1000 vince un premio!
Tu sei stato il fortunato vincitore :D

Re: lube vs Aran e effe4

#11
rougexxx ha scritto:nel senso che tutti e 3 si equivalgono?
Diciamo di si, ma ripeto, per fare confronti sensati bisogna capire cosa ti hanno proposto nei tre casi (modello, finitura, elettrodomestici, servizi, etc etc). Per ora stiamo discutendo del sesso degli angeli.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: lube vs Aran e effe4

#12
Ciao!

Io ho comprato una Effequattro, modello Infinity Venus. Ho fatto fare le colonne frigo/forno e tutte le basi in rovere gessato, mentre i pensili bianchi.

Non ho ancora visto il risultato della mia cucina perché la casa è in ristrutturazione e non sono ancora terminati i lavori, però quelle che aveva in esposizione il mobiliere mi sono sembrato belle e robuste!

Poi leggendo qui sul forum ho visto che ne parlano bene, dicendo che è una buona marca con un buon rapporto qualità/prezzo.

Personalmente, oltre alla marca, penso che comunque sia molto importante valutare la competenza e la serietà del venditore e sopratutto di chi la monta!

Potrei prendere anche una Varenna, ma se poi me la montassi da sola... :mrgreen: :mrgreen:
L'album di casa mia: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=116859

"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"

Re: lube vs Aran e effe4

#14
Notizia arrivatami ieri, Aran Cucine, in collaborazione con Fiditalia, ha fatto partire una nuova promozione sull'acquisto delle cucine con pagamenti in 24 rate a tasso zero (Tan 0 e Taeg max 1,73).
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia