La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti

#1
ciao ragazze, eco una domanda. Ho fato un preventivo da bergamini di una cicina cesare 6.300 euro. compresi eletrodomestici e robe varie, con una penisola.
Unico dubio che mi rimane e piano di lavoro che volevo metere in granito fiamato spazolato di color verde marino.
secondo i vostri pareri che ne dite?

Re: Ciao a tutti

#3
A quest'ora e per giunta dopo 1h dal post? :shock:
Se ti piace, il granito è un ottimo materiale. A me per esempio non piace per niente, soprattutto quel colore :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Ciao a tutti

#4
Scusa,ma il resto della cucina che colore è? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Ciao a tutti

#5
il granito è un ottimo materiale e potrà darti molte soddisfazioni :wink:
giustamente mi preoccuperei di coordinarlo con il colore della cucina... magari anche con un pavimento in granito dello stesso colore 8)
chiedi al fornitore un trattamento protettivo per preservare meglio la pietra contro le macchie di olio o altre sostanze... questo non ti esonera dal fare attenzione per evitare ogni contatto con sostanze aggressive come l'anticalcare.

Re: Ciao a tutti

#6
Peppezi ha scritto:A quest'ora e per giunta dopo 1h dal post? :shock:
Se ti piace, il granito è un ottimo materiale. A me per esempio non piace per niente, soprattutto quel colore :D

Peppe... ha scritto "ragazze"!!! :mrgreen:

Re: Ciao a tutti

#9
ciao a tutti, sapete darmi una drita. voi sapete che si puo fare la detrazione dell 50% per la cucina scaricando cosi dal 730 in 10anni. la domanda al riguardo e so che ce bisognio di fare dei lavori per poter fare questa cosa e so anche che nn dobiamo superare i 10.000 mila euro. la domanda e Che tipo di lavori dobiamo fare per entrare in questa cosa.???? magari basta chambiare le piastrele o ci devano esere dei lavori grosi? beh sa qualcuno sa qualcosa vi prego scrivete :cry: :?: