La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#19
Peppezi ha scritto:Ma vai a Lampedusa o a Favignana/Marettimo che è meglio. Comunque no, dopo quello che avete detto, mi tengo i miei cestini tutti per me. (Che ho in quantità industriali) :twisted:
Lampedusa vista, non mi ha entusiasmato. Favignana è sulla lista delle prossime mete. Pantelleria invece mi ha rapito il cuore, è un luogo che ami o odi e dove ci ritorno volentieri. Dai mandami un cestino, con un Paccocelere 1 mi arriva in 48 ore. Dopo ti mando le misure. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#20
soloxte ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma vai a Lampedusa o a Favignana/Marettimo che è meglio. Comunque no, dopo quello che avete detto, mi tengo i miei cestini tutti per me. (Che ho in quantità industriali) :twisted:
Lampedusa vista, non mi ha entusiasmato. Favignana è sulla lista delle prossime mete. Pantelleria invece mi ha rapito il cuore, è un luogo che ami o odi e dove ci ritorno volentieri. Dai mandami un cestino, con un Paccocelere 1 mi arriva in 48 ore. Dopo ti mando le misure. :mrgreen:
Non sempre qui giù le spedizioni vanno come dovrebbero :roll: invece per le vacanze non si resta delusi :wink:

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#21
soloxte ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma vai a Lampedusa o a Favignana/Marettimo che è meglio. Comunque no, dopo quello che avete detto, mi tengo i miei cestini tutti per me. (Che ho in quantità industriali) :twisted:
Lampedusa vista, non mi ha entusiasmato. Favignana è sulla lista delle prossime mete. Pantelleria invece mi ha rapito il cuore, è un luogo che ami o odi e dove ci ritorno volentieri. Dai mandami un cestino, con un Paccocelere 1 mi arriva in 48 ore. Dopo ti mando le misure. :mrgreen:
Dipende dal tipo di vacanza che cerchi. Per il relax, Lampedusa è esclusa a priori, ma a livello di mare, gite in barca, pesca turismo, vita notturna è veramente ottima. Poi l'isola dei conigli vale tutti il viaggio.
Favignana è una mini lampedusa, direi caotica, ma calette fantastiche.
Marettimo è per chi (come me), ama il relax assoluto, il pesce fresco e si accontenta di strutture minimali.
Per i cestini, io vendo o meglio regalo le pattumiere della ELLETIPI, costano relativamente poco e non sono malaccio. Se vuoi ti mando una metropolis da 90cm (3 cesti con uno filtro antiodore) a 3.000€ + iva :twisted:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#22
Peppezi ha scritto:
soloxte ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma vai a Lampedusa o a Favignana/Marettimo che è meglio. Comunque no, dopo quello che avete detto, mi tengo i miei cestini tutti per me. (Che ho in quantità industriali) :twisted:
Lampedusa vista, non mi ha entusiasmato. Favignana è sulla lista delle prossime mete. Pantelleria invece mi ha rapito il cuore, è un luogo che ami o odi e dove ci ritorno volentieri. Dai mandami un cestino, con un Paccocelere 1 mi arriva in 48 ore. Dopo ti mando le misure. :mrgreen:
Dipende dal tipo di vacanza che cerchi. Per il relax, Lampedusa è esclusa a priori, ma a livello di mare, gite in barca, pesca turismo, vita notturna è veramente ottima. Poi l'isola dei conigli vale tutti il viaggio.
Favignana è una mini lampedusa, direi caotica, ma calette fantastiche.
Marettimo è per chi (come me), ama il relax assoluto, il pesce fresco e si accontenta di strutture minimali.
Per i cestini, io vendo o meglio regalo le pattumiere della ELLETIPI, costano relativamente poco e non sono malaccio. Se vuoi ti mando una metropolis da 90cm (3 cesti con uno filtro antiodore) a 3.000€ + iva :twisted:
Ma queste pattumiere http://www.elletipi.com/catalogo_it.asp?tipo=25 costano così tanto?
Immagine
Le fanno a mano? Ok che il petrolio costa ma quasi 4000 euro di pattumiera è roba da arabi, russi e arricchiti vari :mrgreen: . Contenti loro contenti tutti. Immagino che tecnologia abbia un coperchio con filtro assorbi odori, vale tutti i 3000 + IVA. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#23
e la gente non le vuole neanche regalate :mrgreen:


Peppezi ha scritto:
soloxte ha scritto:
Peppezi ha scritto: mi tengo i miei cestini tutti per me. (Che ho in quantità industriali) :twisted:

Per i cestini, io vendo o meglio regalo le pattumiere della ELLETIPI, costano relativamente poco e non sono malaccio. Se vuoi ti mando una metropolis da 90cm (3 cesti con uno filtro antiodore) a 3.000€ + iva :twisted:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#26
Peppezi ha scritto:Considerate chi le vende e non cosa vi viene venduto. Potreste fregiarvi di una pattumiera esclusiva :mrgreen:

ma se le hai già promesse a destra ed a manca... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#27
bradipa66 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Considerate chi le vende e non cosa vi viene venduto. Potreste fregiarvi di una pattumiera esclusiva :mrgreen:

ma se le hai già promesse a destra ed a manca... :mrgreen:
Veramente la gente compra cucine da me per queste pattumiere esclusive (la cucina è quasi in omaggio, la pattumiera si paga :mrgreen: )
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Pattumiere ESSETRE: dove acquistarle?

#28
Peppezi ha scritto:Veramente la gente compra cucine da me per queste pattumiere esclusive (la cucina è quasi in omaggio, la pattumiera si paga :mrgreen: )
Allora ordino seduta stante :D una EVITA da 4,30+penisola in noce e marmo nero,

con ben 3 (2 ne tengo di scorta) pattumiere elletipi come quelle da immagine
:wink:
Immagine
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;