La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Aiuto progetto cucina isola

#183
sempre più bello!
mi sono persa un sacco di aggiornamenti!
niki ti do un consiglio:scegli il rivenditore che rispetta i tuoi gusti e non i suoi o con la modularità che più si avvicina al disegno di bayeen perchè davvero ha disegnato un capolavoro! Mi piace sempre di più questa cucina!

Re: Aiuto progetto cucina isola

#187
bayeen ha scritto:a me piaceva di più questa però :(



bocciato a causa di un piastrellista e di una committente estrosi!!! :mrgreen:
Qualche aggiornamento :D
Posto che anche a me per estetica piace molto di più questa
Immagine
ma preferendo sul bancone sul davanti, la naturale conseguenza sarebbe questa
Immagine
che a me piace moltissimo!!

Tuttavia, il piano cottura su una profondità come in figura, porterebbe scomodità nel discorso schizzi, ecc. che finirebbero a terra :!:

Alternativa è mettere il piano cottura sulla profondità 100 del bancone, ma non per il fatto del lavello, quella è una cavolata di un rivenditore :roll:

Re: Aiuto progetto cucina isola

#188
Ehi ciao a tutte dove siete???? Volete helparmi con i colori???? :|
Ho fatto un po di preventivi ed attualmente mi pare meglio uno in particolare... non so se si puó dire la marca peró non vorrei si offendesse qualcuno :oops:
Insomma per quella piú papabile vi allego le foto delle possibili finiture. Ho pensato al consiglio di Carbis del grigio per le basi.. ma mi porta in confusione il fatto che la parte interna poggia sul mosaico prevalentemente grigio mentre la parte del bancone sul parquet.
Vi posto le foto dei possibili accostamenti che ne dite :?:
Soluzione 1 basi bianco, top bianco, pensili vetro ambrato bancone rialzato rovere virgin
Immagine
Soluzione 2 basi grigio tortora, top tortora, pensili vetro bianco, bancone rialzato rovere virgin
Immagine
Complimenti se riuscite a capirci qualcosa, ma voi siete superissime :mrgreen:

Re: Aiuto progetto cucina isola

#191
Nikita74 ha scritto:Soluzione 2 basi grigio tortora, top tortora, pensili vetro bianco, bancone rialzato rovere virgin

Complimenti se riuscite a capirci qualcosa, ma voi siete superissime :mrgreen:

la soluzione 2 non si vede per problemi tecnici, provvederò al più presto ad inserirla, comunque ogni consiglio è ben accetto :)

Re: Aiuto progetto cucina isola

#193
carbis ha scritto:uhm io non vedo la seconda foto.potevi lasciare il nome del colore almeno!Ma non è un problema mettere la marca
Ok, la marca col migliore preventivo attualmente è Del Tongo. So che sono "leggermente" in crisi, per questo se lo meritano di lavorare un pò :D

Re: Aiuto progetto cucina isola

#194
Nikita74 ha scritto:Ehi ciao a tutte dove siete???? Volete helparmi con i colori???? :|

Insomma per quella piú papabile vi allego le foto delle possibili finiture.


Soluzione 1 basi basi bianco, top bianco pensili in vetro grigio o bronzo

Soluzione 2 basi grigio tortora, top tortora pensili vetro bianco
soluzione 1
Immagine
Soluzione 2
Immagine
Alternative?