La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#139
Dado84 ha scritto:Scusami Ema ma...l'arredatore ha sbagliato il progetto, il produttore di cucine informa dell'errore e ti dice che entro domani alle 12 devi dare una risposta altrimenti ti producono una cucina "sbagliata"?
Che hai tempo fino a domani alle 12 te lo ha scritto il produttore (non detto. SCRITTO) oppure te l'ha detto il rivenditore?
A me tutta qst storia mi pare assurda...tu ti rivolgi a un professionista che sbaglia e il produttore obbliga te a scegliere in fretta con la minaccia che "o scegli o te la produco così"?
Io, al tuo posto, andavo dal rivenditore e mi sentivano urlare fino a Palermo (sn di Milano) finché non mi assicurava l'interruzione della produzione fino alla risoluzione del problema.

Spero di aver capito bene come sono andate le cose perché qst post è una gran confusione. :mrgreen:

Il rivenditore mi ha dato un po' di tempo dato che ero confusa e indecisa: centrare il pc ed eliminare il gocciolatoio, oppure pc da 60 conservando il gocciolatoio o ancora lasciare tutto com'è e quindi pc decentrato ma da 75 e gocciolatoio. Dato che la produzione era ferma potevo approfittare per qualche altra modifica e ho chiesto a voi altre soluzioni di progetto. Tutto qui! Pura sacro santa verità!

Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

#148
qsecofr ha scritto:Su ma le cucine non sono aerei che se non ti presenti al checkin entro le 12 ti danno il no show. Normalmente il produttore ha una cartellina: ordini in attesa di chiarimento. e li rimangono fintanto che non sono chiariti.
Ho un'urgenza dato che la casa è pronta e sono ancora senza cucina! Abbiamo chiarito l'ordine quindi apposto così!