La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Binova Miton, cos'è successo!?

#1
Buonasera,
Vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di cosa sia successo alla Binova, se è fallita e l'ha presa questa miton, oppure se Binova e Miton hanno stretto un'accordo!?
C'è chi dice che la Binova sia fallita e la miton l'ha rilevata e preso il marchio, quindi la binova non produce piu, è solo un punto vendita.
C'è chi dice che invece a Miton serviva un marchio prestigioso e ha preso Binova per fare cucina anche di alto livello.
C'è qualcuno che ne sa di piú e che mi potrebbe aiutare a far luce su questo caso!?
Mi interessa sia perche abito a pochi km dalla binova, sia perche la mia scelta ricade su tre marchi, arrital, miton, binova.
Grazie mille a tutti quanti!

Re: Binova Miton, cos'è successo!?

#2
Cavolo 50 posti di lavori persi.. Cmq in pratica adesso la binova no è binova ma miton.. Quindi anche tutta la sua qualità non c'è piu.. A sto punto passando al lato tecnico conviene andare su arrital.. Rispetto alla miton.. Visto che devo scegliere tra queste.. Discorso mio scusate :p

Re: Binova Miton, cos'è successo!?

#3
dryke ha scritto:Cmq in pratica adesso la binova no è binova ma miton.. A sto punto passando al lato tecnico conviene andare su arrital.. Rispetto alla miton.. Visto che devo scegliere tra queste.. Discorso mio scusate :p
Che simpatico burlone :mrgreen:
dryke ha scritto:Io sono andato dalla binova in umbria visto che vivo a 2km da li, e due dei venditori sono due miei cugini, e mi hanno detto che il loro standard è superiore a miton, ma non so se l'hanno detto come classica frase da venditore..
Ti auguro di predisporre un progetto ben articolato con soluzioni intelligenti e architettonicamente belle
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;