La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arredare cucina su nuova costruzione

#61
Mi ha fatto intuire che se volevano facevs lo sforzo e con lo stesso prezzo ci metteva l'okite al posto del laminato... Poi non so se magari si è confuso... In ogni caso non mi ha voluto stampare nulla perché sosteneva che non può stampare preventivi ma solo veri e propri ordini e che questo prezzo può farlo solo questa settimana che c'è una promozione. :roll:

Re: Arredare cucina su nuova costruzione

#63
Scusa ciki, ma hai idea di quanto costi l'okite? Come fà lui a fare lo sforzo che a dir poco il suo costo è pari a 6 volte quello di un piano in laminato..?..lui la sparata grossa, ma tu spero non ci abbia creduto.. :shock:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Arredare cucina su nuova costruzione

#64
Non ci ho creduto... e non penso che comprerò niente li... però penso che le 5700€ per quello che mi ha proposto (con top in laminato) sia un preventivo corretto.... almeno lo spero. Consideriamo anche il fatto che questo è stato il primo preventivo della mia vita (in questo ambito)...

Re: Arredare cucina su nuova costruzione

#65
Tranquilla capisco perfettamente..al mio primo preventivo avevo 19 anni..e non capivo niente di cucine..ho imparato con il tempo..o meglio ci sto provando..comunque scrivi tutto a costo di sembrare una deficiente..poichè molti mobilieri non rilasciano il preventivo..e quindi per poter paragonare diverse marche e combinazioni devi avere qualche info :mrgreen: .
Per il resto come ti avevo già detto il prezzo non è male.. :wink:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Arredare cucina su nuova costruzione

#69
Bayeen appena hai un pochino di tempo a disposizione, se non chiedo troppo, potresti aggiornare il tuo splendido lavoro con la versione definitiva (nella parete da 290 frigo esterno, colonna forno, colonna dispenza, base per la tv e due mensole sopra) e un tavolo 80x120? Sempre se puoi.... E senza premura...