La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come si fa... ?? / Impossibile scegliere/capire

#1
Salve, nel tentativo di capire meglio quali cucine hanno il migliore rapporto qualità/prezzo ho passato/passo tantissimo tempo a "girovagare" sull'internet... dove si trovano opinioni talmente contrastanti che e' difficilissimo farsene un'idea "obiettiva"... mi chiedo : ma non ci sono dei rapporti fatti da gruppi di consommatori che ci elencano (obiettivamente) i marchi più adeguati al nostro budget (alto, medio, basso)?? Un po' come con gli elettrodomestici, o le auto...

Ho visto le Lube ieri... in apparenza bella ma poi dalle recensioni sembrerebbe che nel tempo regga male... e non era economica

Visto la Alno oggi... meravigliosa... poi mi dicono "vale meno in qualità della lube"... boh??

La Stosa non mi ha impressionato per niente, né le cucine stesse ed ancor meno il venditore che non ha trovato neanche utile TENTARE di vendere qualcosa (non si e' neanche alzato dal suo tavolo. Buon per lui che non ha bisogno di vendere!!)

Visto un "artigiano locale", fantastiche ma aspetto, con grande apprensione, il preventivo...

Ma come si fa a scegliere / riconoscere i prodotti che, tra 10 anni, reggono ancora?? Preferisco spendere qualche cosa in più oggi ma stare tranquilla per gli anni a venire.....

Se qualcuno e' già illuminato, ci faccia da guida perché penso che siamo in molti in questo altomare.

GRAZIE!!