Finalmente vi posso presentare la mia amata CUCINA!

Scusate per la qualità delle immagini ma le foto sono state scattate con cellulare e di sera (senza luce naturale), quindi sono un po buie... la stanza di giorno è luminosissima, essendo presente una porta finestra vicino all'inizio della cucina (partendo da sx) ed una finestra dall'altra parte che da sul soggiorno.
La plafoniera piena di brillantini dà quell'effetto che vedete sui pensili bianchi

La cucina è una ARREX modello Papaia con pensili alti in laccato lucido bianco e pensili bassi in laminato effetto legno color taiga (sembra marrone dalle foto ma in realtà è un grigio). Il piano è in quarzite bianco opaco. Gli eldom sono:
- lavello Franke a una buca bianco in fragranite
- piano cottura Franke in vetro bianco a 5 fuochi
- Lavastoviglie e frigo Ariston
- Forno e microonde Whirpool; non so il modello in quanto non avevo scelto questi, bensì avevo scelto un'accoppiata dell' Ariston ma ci sono stati dei problemi, ovvero all'arrivo della cucina è arrivato solo il forno... Il rappresentante Arrex ha informato la mia rivenditrice che il microonde sarebbe arrivato la settimana seguente... Insomma per farvela breve a più di un mese dall'avvenuto montaggio della cucina, mi hanno comunicato che era uscito fuori produzione perchè non era stato abbastanza "richiesto"... L'Arrex si è offerta di inviarmi un microonde che da listino costava circa il doppio di quello che avevo richiesto io, ovviamente senza richiedermi niente a livello economico. Io però ho richiesto di cambiare anche il forno, perché volevo che fosse della stessa serie, o comunque almeno della stessa marca del microonde... Anche il forno costava circa il doppio di quello che avevo ordinato, ma fortunatamente, visto il disagio arrecatomi (non ho potuto usare il forno per circa due mesi) mi hanno inviato il tutto senza richiedere aggiunta al prezzo fissato in contratto.
Devo dire che sono stata molto felice di aver scelto questa cucina, sia perchè mi piace molto sia per l'atteggiamento che ho riscontrato nel rivenditore, che nonostante il disagio arrecato, ha cercato di risolvermi il problema e ci è riuscito compensando anche il disagio con due elettrodomestici di qualità superiore.
Mi sento quindi di consigliare Arrex come marchio, se si cerca una buona cucina con un buon rapporto qualità-prezzo.