finalmente i lavori stanno per terminare ed ora passo ad una fase altrettanto difficile, La Cucina.
Parto dal presupposto che il mio budget non è molto ampio, in realtà credo di poter disporre su circa 3000 euro
(buona parte degli eldom a parte, su questi poi vorrei mi consgliaste qualcosa).
Ma, veniamo a noi, qui di seguito vi posto le immagini prima di tutto della planimetria, e poi del render fornitomi dall'architetto.
La cucina è SOLO PER REFERENZA, diciamo che possiamo modificarla a nostro piacimento eccenzione fatta per lo scarico dell'acqua che si trova li dove lo vedete, in realtà anche l'attacco del gas si trova li dove vedete il piano cottura nelle foto, ma l'impiantista mi ha detto che posso spostarlo fino a 2mt, teoricamente, quindi posso anche affiancarlo al lavello.
Come frigo, quasi sicuramente non prenderò un sbs, ma uno da 90 con piano refrigeratore superiore e con dispenser acqua/ghiaccio.
Attendo le vostre proposte e critiche, vorrei capire, per esempio se siete d'accordo ad un tavolo rotondo o se per voi è meglio rettangolare...
Inoltre come illuminazione vorrei mettere come sospensione sul tavolo una SKY GARDEN di flos, mentre per l'isola sono fortemente indeciso.
Fatemi sapere che ne pensate.