La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Veneta Cucine o Creo Kitchen

#1
Ciao a tutti

Sono nuovo del forum, e nuovo anche nel mondo cucine, in quanto sto per acquistare la mia prima cucina. Proprio per questa mia inesperienza chiedo magari qualche opinione opinione a voi esperti :-)

Ho fatto 2 preventivi, uno di veneta cucine e uno di creo kitchen ( non ancora Lube, in quanto saremo sicuramente fuori budget )

La cucine è una cucine angolare di circa 6mt lineari.

Veneta Cucine
Fino a fine febbraio propone il quarzo allo stesso prezzo del laminato, ed una pacchetto elettrodomestici Electrolux/Rex a 1500€(scontato 50%) con piano cottura 5 fuochi in in ghisa, frigo 300lt, Lavastoviglie vasca xxl 6 programmi, e forno con anta staccabile..(purtroppo non ricordo i modelli ) totale 6000€ consegnata e montata.

Creo Kitchen
elettrodomestici semi equivalenti hotpoint Ariston, frigo 290lt, piano 5 fuochi diretti in ghisa, lavastoviglie 4 programmi, e forno...piano in quarzo e configurazioni pressoché
identiche ..totale 5600€ (sfruttando una promozione del 50% fino a 50 cucine )....

Conosco Veneta per sentito dire, so che è una buona qualità prezzo, non conosco creo, so che è gruppo lube ma detta da una dipendente lube è la linea economica....
Avete opinioni a riguardo queste 2 marche??qualsiasi consiglio e opinioni è ben accetta.

Re: Veneta Cucine o Creo Kitchen

#4
Sul prezzo nessuno ti potrà mai dire niente. Manca tutto, dalla composizione, all'elenco con codici esatti degli elettrodomestici, al tipo di anta, tipo di top, etc etc.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D