La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Fenix, nuovo bianco kos. Mette tutti d'accordo?

#46
a sentire il produttore è stato un compendio di suggerimenti arrivati da illustri esperti dell'alto di gamma ed in particolare il tono è stato battezzato buono da un cuciniere proprio (che adesso non vorrei citare anche perchè non sono più sicurissimo del nome).
Come facevo presagire dai precedenti messaggi alla fine non è nulla di che: un bianco normalissimo. In vero il tono è molto simile a collaudati toni di bianco ma l'opacità spinta del fenix fa avvertire la sensazione di avere sempre un bianco caldo non ultramoderno.
Mentre, capendo le problematiche che si sono verificare su certe cucine con certe luci, io continuo a preferire personalmente il bianco alaska. In presenza di una luce daylight diretta è assolutamente bianco che più bianco non si può e... insomma alla fine nonostante tutto lo preferisco.
Il kos a mio modo di vedere è un bianco normale, si vende perchè è bianco e tutti vendono il bianco ma non è un colore che ha una sua forte personalità ed è, tra parentesi, il colore che meno valorizza il fenix in assoluto che invece esce nella sua bellezza proprio nelle tinte più scure e forti.
Pax tibi Marce

Re: Fenix, nuovo bianco kos. Mette tutti d'accordo?

#48
BirBa23 ha scritto:..abbiamo deciso per il grigio londra..su tavolo LaPrimavera :D ..

Tavolo montato oggi :D ..sono molto soddisfatta :P , il grigio londra è proprio bello!
:arrow: Q, però niente pellicola protettiva, come mai? Per il timore "graffi si graffi no" sono rimasta ad osservare i due operai tutto il tempo :oops: ..
Ultima modifica di BirBa23 il 25/04/16 11:18, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Fenix, nuovo bianco kos. Mette tutti d'accordo?

#51
BirBa23 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:..abbiamo deciso per il grigio londra..su tavolo LaPrimavera :D ..

Tavolo montato oggi :D ..sono molto soddisfatta :P , il grigio londra è proprio bello!
:arrow: Q, però niente pellicola protettiva, come mai? Per il timore "graffi si graffi no" sono rimasta ad osservare i due operai tutto il tempo

nel mio paese tanti anni fa c era un mezzi matto di nome Leone. Quando lavava i figli con l acqua fredda del pozzo diceva loro: se sei figlio di leone devi resistere...
è un materiale nato per essere orizzontale. chiaro che non resiste a tutte le botte del mondo ma non deve essere particolarmente delicato se no che lo si propone a fare.
pulisci con chanteclair e/o spugnetta magica e vivitelo in serenità. grazie dell acquisto
ciao
Pax tibi Marce