La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina qualità/prezzo

#33
Ciao a tutti,
stavo cercando qualcuno nel forum che conoscesse la tlk ed è apparso addirittura un tuo consiglio!
Sto cercando un modello classico contemporaneo e mi hanno consigliato la masa di tlk ma proprio non riesco a toccarla con mano!
L'ho vista solo dal catalogo e mi piace ma nn la conosco, mi aiutate?
vale la pena?
vi dico che ho pensato anche alla romantica della febal ma ho paura della laccatura (sbadata sono)....o forse non dovrei avere paura? :?
mi piacerebbe creare un ambiente luminoso in cucina che richiamasse un pò i bistrot più allegri (ho messo le piasterlle a soponetta acquamarina )
grazie in anticipo

Re: Cucina qualità/prezzo

#34
Davvero vuoi comprare da Casamidì?
Ciao, ho letto il tuo post e voglio raccontarti la mia esperienza che sto avendo con Casamidì.
Molto brevemente, ordino una cucina ( modello Medea) che mi progettano sulla planimetria di casa che mi chiedono e gli fornisco. Pago anticipatamente tutto, anche il montaggio sul posto, altrimenti non vengono a portarmela. La cucina arriva dopo ben 2 mesi ma, al momento del montaggio, scopro che la colonna dispensa e la colonna frigo (col frigo incastrato già dentro), alte ben 2.30 mt, me le hanno mandate pre-montate e naturalmente, così ingombranti, non riescono a farle passare per casa, per raggiungere la cucina. Protesto, ribadisco che ho comprato il montaggio sul posto e chiedo di smontarle, portarle in cucina e rimontarle lì ma - indovinate un poco cosa scopro- le colonne sono incollate e non si possono smontare. Da restare basiti: alla modica cifra di circa 5000,00 euro, mi hanno venduto mobili incollati. Morale si sono portati indietro la colonna dispensa e la colonna frigo con tutto l'elettrodomestico che non hanno tirato fuori per timore di sgangherare il mobile incollato. Come è andata a finire? Io sono a casa senza frigo e dispensa, Casamidì ha tutti i soldi in mano e pure i miei mobili e vuole farmi ricomprare e ripagare le altre due colonne da montare a casa perché secondo loro è colpa mia se catafalchi di 2.30 mt. di altezza non possono passare e che, anche se non mi avevano avvisato, dovevo immaginare che li portano pre-montati incollati e non smontabili, anche se ho chiesto il montaggio sul posto. Oltretutto ho la netta sensazione che siano abituati a gestire la vendita in questo modo, per cui ti ritrovi costretto a ricomprare quello che hai già pagato. Praticamente ho ordinato una cucina e mi hanno venduto una Causa in Tribunale che dovrò fare per riavere indietro il mio danaro o l'adempimento del contratto. Naturalmente da Casamidì, per non farmi mancare nulla, ho comprato, nel lontano mese di febbraio 2020, anche l'armadio della camera da letto, per il quale ho pagato l'acconto ma, ad oggi 27 agosto 2020, dell'armadio e di Casamidì, manco a dirlo, non v'è traccia. Anche in questo caso, si stanno tenendo soldi e mobili.