La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: prima cucina da progettare... aiuto!

#31
ivandido ha scritto:
mileva ha scritto:bayyyyy!
ok allora lascia perdere gli impianti e falla a miodo tuo! senza toccare il muro.
magari vedendo quella che potrebbe essere ivan si convince a fare qlc lavoretto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In quella casa sto per abbattare tutti i muri... Ho molta paura a spostare attachi h20 su consiglio architetto fiducia
tu smonti tutti i muri e poi ti fa paura uno scarico???? Ma davvero???? :shock:

Re: prima cucina da progettare... aiuto!

#32
mileva ha scritto: tu smonti tutti i muri e poi ti fa paura uno scarico???? Ma davvero???? :shock:
Ho previsto di abbattere e rifare tramezzi...Spostare gli scarichi mi è stato presentato come lavoro impegnativo perché sono in un condominio anni 60... Spiegatemi please :oops:

Intanto allegp la restante parte dell'area giorno.

Tra i due pilastri ci sono 220 cm, tra pilastri e ingresso 360 cm... Fatemi sapere se servono altre misure :D
Immagine

Re: prima cucina da progettare... aiuto!

#34
mileva ha scritto:grossi spostamenti non si possono fare perchè bisogna mantenere una certa pendenza. Ma spostarlo di poco, lì intorno a dove è, non dovrebbe creare alcun problema.
Non so cosa si intende "di poco"... Accetto proposte, poi chiederò all'architetto, che però mi sembra poco propenso...

Re: prima cucina da progettare... aiuto!

#35
ivandido ha scritto:
mileva ha scritto:grossi spostamenti non si possono fare perchè bisogna mantenere una certa pendenza. Ma spostarlo di poco, lì intorno a dove è, non dovrebbe creare alcun problema.
Non so cosa si intende "di poco"... Accetto proposte, poi chiederò all'architetto, che però mi sembra poco propenso...
bhe...il quanto poco dipende da bay dove te lo piazza! :mrgreen:

non ho idea di cosa abbia in mente per la tua cucina!

Detto questo, nn sono un tecnico ma fino 1 metro, non credo ci siano grosse difficoltà ...