Progetto Open space

Ciao amici sono in procinto di dover comprare cucina e sala insieme vorrei chiedervi consigli se è possibile, a noi piacerebbe una soluzione con penisola o isola posto subito la foto.
Immagine

per la misura dell'altezza della casa non c'è nessun problema è alta 290cm
Ultima modifica di Pasquy85 il 01/09/15 11:54, modificato 2 volte in totale.

Re: Progetto Open space

bayeen ha scritto:ciao Bradi.
visto che brava? ho atteso 2 post prima di rispondere
Immagine
peccato, questo mese di settembre prometteva grandi soddisfazioni

@pasquy, la rchiesta ovviamente vale anche per la sezione bagni
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

rinuncerei alla colonna forno per spostare il lavello un po' a SX.
oppure farei il lavab ad una vasca sola (con la lavastoviglie è più che sufficiente).
è vero che avete altro piano di lavoro, ma una superficie tra fuochi e lavello serve sempre.
ciao!

Oppure se nella colonna forno non c'è il microonde, potresti mettere la lavastoviglie sotto il forno appunto aggiungendo un fianco a sx della colonna e poi fare 2 basi da 120 cm con lavello e pc. Sotto la penisola farei la base da 60 cm o anche 90 anzichè 45, lo spazio ce l'hai!
Non metterei i pensili sopra il tavolo, personalmente non mi piacciono e poi sono un attentato per la capoccia!

Bizzy ha scritto:Oppure se nella colonna forno non c'è il microonde, potresti mettere la lavastoviglie sotto il forno appunto aggiungendo un fianco a sx della colonna e poi fare 2 basi da 120 cm con lavello e pc. Sotto la penisola farei la base da 60 cm o anche 90 anzichè 45, lo spazio ce l'hai!
Non metterei i pensili sopra il tavolo, personalmente non mi piacciono e poi sono un attentato per la capoccia!
È un'ottima soluzione quella della lavastoviglie sotto al forno e fare due basi da 120,anche se la mia fidanzata nn la vuole la lavastoviglie,per la base della penisola secondo me da 60 è sufficiente, ora aspetto un preventivo della dibiesse e vediamo che mi propongono :) non vedo l'ora