La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La mia Stosa Maya, aggiunta colonna forno pag 16

#1
Sabato siamo andati ad ordinare la cameretta per le bambine e il negozio tratta Stosa...per pura curiosità mi sono fatto fare un preventivo...Lo scorso anno alla fine avevo comprato solo gli elettrodomestici e avevo utilizzato una faktum presa con gli sconti fatti per dismissione in vista della metod, ma mi fa schifo...beh, ho guardato negli occhi la mia compagna, ho trovato uno sguardo di intesa e ho ordinato una stosa maya!! :shock:

Sei la prima persona che mi é venuta in mente e ho tentato di resistere in tutti i modi :lol: ma mi hanno fatto un prezzo ridicolo e ne ho approfittato...! Ora, sempre che me la consegnino e non abbia preso una "sola" d'altri tempi visto il prezzo ( sono preoccupato sul serio)...mi aiuti a scegliere i colori? Devo confermare l'ordine e sono molto indeciso....
Ultima modifica di giramondo75 il 28/02/17 12:23, modificato 5 volte in totale.

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#2
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è la fine









Immagine
Immagine
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#3
:mrgreen: :mrgreen:
Alle volte sto forum regala sorrisi a 48 denti :D
Colori, dovrei capire che tipo di stanza hai e su che tonalità di colori sei indirizzato. Andando a casaccio, se scegli legno, rovere sabbia e desert opaco sono molto gettonati come abbinamenti. Ovviamente anche il bianco puro opaco è molto gettonato in abbinata a quello che vuoi. Il rovere sabbia presenta il finto nodo, se non ti garba, come capita spesso anche qui, il noce platin è la finitura più apprezzata (almeno qui) e devo dire quella che piace più a me. Anche l'iron opaco funziona bene con il noce diamond, ricorda il grigio londra del fenix.
Eviterei gli iridescenti e personalmente non amo tanto i lucidi. Comunque è un'ottima cucina, ti prego solo di evitare termini quali metod, faktum, etc etc che mi spuntano le pustole su tutto il corpo. :mrgreen: :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#4
Ho nominato Ikea solo per darti ulteriore soddisfazione e anche perché pronunciando il modello in qualche modo sa del posto in cui ci siamo mandati più di una volta :mrgreen:

ora sono in autostrada e ti sto scrivendo con la scrittura vocale stasera o domani mi piazzo per benino davanti al pc e ti dico tutto comunque ipotesi era basi iron opaco e sabbia desert opaco con top Fenix grigio Londra o castoro, sono tre colori che stanno tutti dentro lo schienale mutina azulej che ho, ma non vorrei esagerare con il numero di colori anche perché la cucina è un corridoio abbastanza stretto seppur molto luminoso e non vorrei combinare un pasticcio a terra c'è un parquet industriale rovere comunque appena riesco a mettermi ti dico tutto per bene scusa per la mancanza della punteggiatura ma vedi sopra :mrgreen: grazie per la risposta immediata

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#11
13 febbraio ha scritto:.....e nel tardo pomeriggio di un lunedi' settembrino un po' malmostoso grazie a giramondo :D cum dedica, cosi' e' felice pure formen :mrgreen:


https://www.youtube.com/watch?v=AXxub6RfVl0
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho visto ora, spettacolare!!!!!! E pensare che quest'estate nel paesello di montagna dove abbiamo una casetta ho assistito al concerto dell' orchestrina di Mirko Casadei durante la festa patronale.... incredibile tutto torna!!!!

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#13
Grazie per il tuo suggerimento peppe... che poi coincide perfettamente con la mia ipotesi mentre la mia compagna vorrebbe fare tutto desert, sia basi e pensili perché ha paura che il grigio iron sulle basi scurisca troppo l'ambiente.... :roll: una cosa riguardo al top in fenix: nei modelli che ho visto in esposizione hanno tutti il bordo lucido tipo ABS che mi sembra stoni abbastanza con tutta la cucina opaca... possibile che sia disponibile solo così?

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#14
giramondo75 ha scritto:Grazie per il tuo suggerimento peppe... che poi coincide perfettamente con la mia ipotesi mentre la mia compagna vorrebbe fare tutto desert, sia basi e pensili perché ha paura che il grigio iron sulle basi scurisca troppo l'ambiente.... :roll: una cosa riguardo al top in fenix: nei modelli che ho visto in esposizione hanno tutti il bordo lucido tipo ABS che mi sembra stoni abbastanza con tutta la cucina opaca... possibile che sia disponibile solo così?
Il bordo è opaco, ma meno opaco del fenix. Credo (qui ci vuole Q) che l'ABS non arrivi allo 0 gloss del fenix, la lucentezza è appena accennata, credo siano tutti così.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Peppezi, devo dirti una cosa... :)

#15
Già finiti i festeggiamenti?
Giramondo quindi non vedremo mai la tua cucina ? :cry:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani