La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quasi cucina...

#76
Grazie Mileva :)
Sarebbe stata molto carina con le 2 parti staccate e il lavello dalla parte opposta del PC...un problema insormontabile (la fine del budget :mrgreen: ) ci ha impedito di spostare gli attacchi e alla fine ho privilegiato almeno l'avere tanto piano di lavoro!
Mi fa piacere che a tanti sia piaciuta l'idea del frigo incorniciato. ..sono stata così indecisa se realizzare o no la spalla,e ora mi piace tantissimo anche la vista dal soggiorno,appena posso vi metto una foto sperando non sia troppo Off Topic ;)

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#80
Che bell'ambiente, e mi piace molto anche la cucina, compresa la gamba della penisola :wink: :D

Perchè non dipingi anche gli infissi di bianco? come il cassonetto.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#81
Grazie Cappe!non li ho dipinti perché per regolamento condominiale la parte esterna deve rimanere così,sono stata molto indecisa quando è stato il momento di riverniciarli tra il naturale e il bianco... ma l'idea dell'infisso bicolore in particolare in estate con le finestre aperte non mi andava proprio giù :?

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#84
Grazie davvero :)
Se penso a come era prima...sono davvero tanto felice del risultato!spero solo di saperlo arredare come merita e di non sbagliare!
Per le finestre al momento il condominio è abitato dall'intero reparto geriatria :lol: magari un domani le cose cambieranno e potremo approfittare per fare gli infissi nuovi e bianchi chissà!

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#85
homesweethome82 ha scritto:Grazie davvero :)
Se penso a come era prima...sono davvero tanto felice del risultato!spero solo di saperlo arredare come merita e di non sbagliare!
.. e non avere questa paura home, osa quello che ti piace :D :wink:

Mi piacciono molto i colori e l'atmosfera, bella!

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#87
Grazie :D :D :D
Oserò allora...finanze permettendo :mrgreen:
Già sono in crisi per cosa mettere nei vani a giorno della cucina...colore o no?oggettini o libri di ricette?E quali colori usare per "decorare" il tutto?
Ora sembra un museo,tutto intonso e ordinato,ma non vedo l'ora si metterci qualche tocco personale!
Per il momento sono previsti un tavolo a destra del frigo che è bianco poro aperto con sedie bianche e tortora (che è quello che già abbiamo) e una lampada Tolomeo decentrata per illuminarlo

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#89
Ah dici che il rosso ci sta?benissimo ero già in paranoia per la macchinetta del caffè rossa e bianca che non ero sicura si abbinasse :mrgreen:
In effetti dovrò viverci per rendermi bene conto degli spazi e di cosa mettere dove...anche se il vano a giorno più in alto per me gnoma sarà puramente decorativo, se ci metto qualcosa che uso quotidianamente dovrò munirmi di scala!
Mi piacciono tutti i colori che hai elencato,verde salvia ho fatto un intero bagno e col pavimento mi piace da matti!

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#90
Ciao Home, oggi finalmente riesco a dare la mia opinione :D ...mi piace molto il risultato finale, peccato solo per quelle ante da 30 :oops: .


Per gli infissi, basta usare delle belle tende..sotto questo punto di vista l'intero reparto di geriatria non potrà dire nulla :mrgreen: .

Infine :arrow: nel modulo a giorno lato pc io terrei le spezie (in dei bei vasetti), il sale grosso/fino, l'olio ed eventualmente un ricettario..lato lavello dei "prendi polvere" :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare