La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#91
Grazie birba!
Le tende saranno uno dei primi acquisti da fare in effetti :wink: mai acquistata o scelta una in vita mia,dovrò farmi una cultura in materia!
Anche a me ispira l'idea di mettere vasetti con spezie nel vano a giorno più basso,mentre per olio sale ecc. ci sarà...una delle famigerate basi da 30 che è proprio l'estraibile per i condimenti :mrgreen:
Ho anche tanti libri di cucina magari sopra al lavello metto qualcuno di quelli
È certo che nella colonna copricaldaia dovrò sistemare una piccola scaletta per arrivare negli angoli e nelle parti alte,per me sono off limits (e fortuna che non mi sono fatta convincere a mettere i pensili alti dal mobiliere sennò ci voleva la scala da pompiere!)
Approfitto per chiedere a chi ha la cappa integrata come me,cosa avete messo in quel pensile?sfruttate solo la mensola superiore oppure poggiate qualcosa anche nella parte in metallo della cappa?

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#92
Giusto, l'estraibile da 30..fighissimo :D .

..relativamente al pensile in cui è incassata la cappa..io ci tengo i contenitori di piccole dimensioni della tupperware, i sacchetti per il congelatore e quelli per il sottovuoto.


..scaletta ikea da tenere sotto il piano snack :oops: ??

..oppure potresti appenderla al muro così:

Immagine

(Magari di fronte al frigo?? E in modo più carino :D ).
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#93
Quindi niente di alimentare,ma perché si scalda?comunque anche io devo trovare un posto per i tupperware e il pensile cappa è comodo e centrale rispetto alla cucina per cui...perché no!

La scaletta ikea sono straconvinta di averne vista una piccina tipo la metà di quella in foto,domenica devo tornarci e cercarla!gli unici posti in cui la potrei piazzare sono sotto al piano snack o dentro la colonna caldaia perché di fronte al frigo ci sono una portafinestra e subito attaccata una finestra con sotto il termosifone!diciamo che la cosa perfetta sarebbe trovare uno sgabello/scala e metterlo sotto allo snack...ma temo lo sgabello/scala non esista :mrgreen:
Ho lasciato un po poco muro libero ,anche per il classico strofinaccio da appendere abbiamo poche alternative,o usare la maniglia della finestra oppure qualcosa di creativo nel pezzetto di muro tra colonne e frigo (tipo avevo visto sul web degli stencil con il gancio molto carini)

Re: Quasi cucina...(aggiornato con foto)

#95
Che bella la Kitchen aid...io ho la kenwood prospero comprata solo un anno fa per cui al momento me la tengo ;) è tutta metallizzata e andrà nella nicchia a destra del PC,mentre la macchinetta del caffè che è bianca e rossa credo la metterò nell'angolo tra piano e snack!
Ma allora questa miniscaletta dove l'ho vista??mi devo spremere le meningi!!certo lo sgabello/scala sarebbe perfetto :mrgreen: nessuno che voglia brevettarlo?? :mrgreen: