La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Non riesco a decidere arrital o comprex

#1
Buongiorno a tutti siamo in procinto di comprare la cucina.
Siamo andati a vedere veramente di tutto proprio per avere una visione completa indipendentemente dal prezzo. Abbiamo discusso con i rivenditori a parità di disegno e al di là degli elettrodomestici. L amore a prima vista è stata vare na twelve che esattamente ricalca lo stile che ci piace, ma parlando di laminato x le nostre misure si passa i 18k e secondo me non li vale. Vi risparmio i vari marchi che abbiamo valutato e alla fine Siamo "scesi" alla fine su comprex e arrital, dove stiamo valutando dei mobili laccati. Purtroppo i rivenditori che ci stanno seguendo non ci sanno valorizzare il loro prodotto e non abbiamo elementi che ci portino da uno o dal altro. Tra l'altro il costo é veramente uguale. Io l'impressine che mi sono fatto , é che Arrital è un marchio più publicizzato , più innovativo che utilizza diversi materiali diversificando il prodotto che offre al pari di marchi più blasonati. Comprex mi dà invece l idea di un azienda più "povera" usata come appoggio da arredatori dotati di lavoratorio. Anche la scelta dei materiali e dei colori é meno ampia. Ovviamente non so se questo diverso atteggiamento sia sintomo di minor qualità , chiaramente per un cliente che non approfondisce le tematiche , comprex credo risulti perdente.
Un altro aspetto è il venditore , sto trovando venditori che spesso non motivano il cliente alla scelta e non comprendono il motivo dell acquisto , lasciando All emozione di un catalogo il cliente...

Ragazzi riuscite a darmi una mano ?

Vi ringrazio molto

Re: Non riesco a decidere arrital o comprex

#4
Buonasera ragazzi , ho effettivamente visto quello che viene detto sul gazzettino in merito al fallimento... Infatti ero dubbioso dal inizio. Sono stato rassicurato dal rivenditore , dallo show-room di Milano comprex e ho chiamato in azienda. Sembra che ora siano stati acquisiti. Sarà vero ??
X quanto riguarda arrital mi sa che andrò da un altro rivenditore a questo punto, dato che in esposizione non ne ha e mi deve portare da un collega per vederla esposta
Se altri vogliono dare un contributo alla discussione sara un piacere

Grazie