La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#33
mtpgpp ha scritto:Sono di Lissone, ballabio è un negozio abbastanza storico che ha avuto la fortuna /sfortuna che gli piazzassero mc affianco così si è buttato sulla linea economica ma non mercato ne ( ha uno slogan tipo per chi non si accontenta ma non vuole spendere troppo)
A me non piacevano molto le cucine esposte ma forse perché le ha tutte attaccate, sulla stessa fascia di prezzo ne trovi parecchie nell'arco di 1 km io ho preso lube da riva ma anche veneta e altri erano simili come prezzi.

Gli armadi invece li ho presi da Valtorta da cui però non mi ero fatto fare preventivi di cucine.

Mi sono trovato bene da entrambi (mi hanno entrambi sbagliato delle ante ma sostituite senza problemi )

Mi sono trovato male solo con cogliati per il mobile bagno ma non per il mobile ma per lo specchio su misura fatto 1 cm troppo piccolo.
Mia moglie non se n'è accorta e io sono arrivato a specchio murato.....
Buono a sapersi, grazie! Posso sapere di più su Riva? Come si chiama esattamente l'insegna? Hanno un sito web? Thx!

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#34
MarinaEffe ha scritto:
mtpgpp ha scritto:Sono di Lissone, ballabio è un negozio abbastanza storico che ha avuto la fortuna /sfortuna che gli piazzassero mc affianco così si è buttato sulla linea economica ma non mercato ne ( ha uno slogan tipo per chi non si accontenta ma non vuole spendere troppo)
A me non piacevano molto le cucine esposte ma forse perché le ha tutte attaccate, sulla stessa fascia di prezzo ne trovi parecchie nell'arco di 1 km io ho preso lube da riva ma anche veneta e altri erano simili come prezzi.

Gli armadi invece li ho presi da Valtorta da cui però non mi ero fatto fare preventivi di cucine.

Mi sono trovato bene da entrambi (mi hanno entrambi sbagliato delle ante ma sostituite senza problemi )

Mi sono trovato male solo con cogliati per il mobile bagno ma non per il mobile ma per lo specchio su misura fatto 1 cm troppo piccolo.
Mia moglie non se n'è accorta e io sono arrivato a specchio murato.....
Buono a sapersi, grazie! Posso sapere di più su Riva? Come si chiama esattamente l'insegna? Hanno un sito web? Thx!
Credo si riferisca a Misura Erre, c'è anche il sito!

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#35
anna91 ha scritto:
MarinaEffe ha scritto:
mtpgpp ha scritto:Sono di Lissone, ballabio è un negozio abbastanza storico che ha avuto la fortuna /sfortuna che gli piazzassero mc affianco così si è buttato sulla linea economica ma non mercato ne ( ha uno slogan tipo per chi non si accontenta ma non vuole spendere troppo)
A me non piacevano molto le cucine esposte ma forse perché le ha tutte attaccate, sulla stessa fascia di prezzo ne trovi parecchie nell'arco di 1 km io ho preso lube da riva ma anche veneta e altri erano simili come prezzi.

Gli armadi invece li ho presi da Valtorta da cui però non mi ero fatto fare preventivi di cucine.

Mi sono trovato bene da entrambi (mi hanno entrambi sbagliato delle ante ma sostituite senza problemi )

Mi sono trovato male solo con cogliati per il mobile bagno ma non per il mobile ma per lo specchio su misura fatto 1 cm troppo piccolo.
Mia moglie non se n'è accorta e io sono arrivato a specchio murato.....
Buono a sapersi, grazie! Posso sapere di più su Riva? Come si chiama esattamente l'insegna? Hanno un sito web? Thx!
Credo si riferisca a Misura Erre, c'è anche il sito!
Sì loro.

Cmqe come detto poi va a gusto e feeling in zona ci sono vari posti e marchi di tutte le fasce.

È comodo perché sono tutti molto vicini se si hanno le idee chiare riesci a farti molti giri in pico tempo.

Purtroppo la crisi si sente anche qua e ci sono anche molti locali vuoti ( il 100 firme fa proprio tristezza )

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#36
mtpgpp ha scritto:Sì loro.

Cmqe come detto poi va a gusto e feeling in zona ci sono vari posti e marchi di tutte le fasce.

È comodo perché sono tutti molto vicini se si hanno le idee chiare riesci a farti molti giri in pico tempo.

Purtroppo la crisi si sente anche qua e ci sono anche molti locali vuoti ( il 100 firme fa proprio tristezza )
Ma se vado un giorno della settimana posso fare i giri così o devo prendere per forza appuntamento? Da me i rivenditori ci mettono in media un'ora per farmi un preventivo, a Lissone non saprei.... Da me stanno a impazzire col colore che voglio (voglio solo un rosso scuro / bordeaux non sto mica chiedendo un verde fosforescente....) perdendo diverso tempo per quello...(tutte le volte dico che preferisco chiudere un'occhio sulla tonalità del rosso ma avere una cucina qualitativamente migliore in base al budget...per poi vedere che perdono di nuovo altri 10 minuti a farmi ri-vedere le palette dei colori....)
E conta che io vado sempre con piantina con le misure, le misure degli eldom che già ho, so quello che voglio e quello che non mi piace..... :roll:
~ Laura ~

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#38
Solo per concludere (visto che vi ho coinvolto nella questione), alla fine purtroppo la cucina non l'abbiamo più presa da Ballabio, per quanto ci abbia fornito un ottimo servizio e, a questo proposito, vi confermo sia professionalità che qualità dei prodotti trattati da questo rivenditore (tratta ArtTre che fa cucine made in Italy con un ottimo rapporto qualità prezzo). L'unico motivo per cui la scelta è ricaduta su altro, è che da Ballabio i modelli che piacevano a me non piacevano molto a mio marito, e viceversa. Una sera invece, girovagando per internet, abbiamo trovato un nuovo modello di Arredo3 (Frame) che è piaciuto molto a entrambi, per cui ci siamo rivolti a un rivenditore Arredo3. C'è da dire che abbiamo speso circa 1000 euro in più della composizione equivalente di Ballabio con ArtTre... :roll:

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#39
MarinaEffe ha scritto:Solo per concludere (visto che vi ho coinvolto nella questione), alla fine purtroppo la cucina non l'abbiamo più presa da Ballabio, per quanto ci abbia fornito un ottimo servizio e, a questo proposito, vi confermo sia professionalità che qualità dei prodotti trattati da questo rivenditore (tratta ArtTre che fa cucine made in Italy con un ottimo rapporto qualità prezzo). L'unico motivo per cui la scelta è ricaduta su altro, è che da Ballabio i modelli che piacevano a me non piacevano molto a mio marito, e viceversa. Una sera invece, girovagando per internet, abbiamo trovato un nuovo modello di Arredo3 (Frame) che è piaciuto molto a entrambi, per cui ci siamo rivolti a un rivenditore Arredo3. C'è da dire che abbiamo speso circa 1000 euro in più della composizione equivalente di Ballabio con ArtTre... :roll:
Anche io alla fine non ho acquistato da Ballabio, mi sono spostata verso casa ed ho trovato ciò che faceva al caso nostro!

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#40
MarinaEffe ha scritto:... Lube come cucine, che sono belle ma non economicissime.
Se qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che l'Europeo avrebbe chiuso e che qualcuno avrebbe definito Lube non proprio economica, lo avrei preso per un folle dedito all'alcool :shock:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Negozi di cucine in Brianza: Lissone, Giussano e compagn

#41
MarinaEffe ha scritto:... Lube come cucine, che sono belle ma non economicissime.
Se qualche anno fa qualcuno mi avesse detto che l'Europeo avrebbe chiuso e che qualcuno avrebbe definito Lube non proprio economica, lo avrei preso per un folle dedito all'alcool :shock:

Il mondo s'e' proprio robaltato ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia