La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Kerlite forest per il top?

#1
Ciao a tutti! Abbiamo finalmente scelto la cucina! Sarà icon di Ernestomeda, anche la disposizione è decisa! Restano da scegliere colori e dettagli vari.
Il top pensiamo di farlo in kerlite. In rete ho trovato la kerlite Forest (è una normale kerlite, ma sembra legno), però non capisco se fanno solo i pavimenti o anche i top...qualcuno ne sa qualcosa? Non capisco se non rientra tra quelli proposti da Ernestomeda, o è davvero solo per pavimenti!

Qualcuno poi saprebbe spiegarmi la differenza tra iconcrete e kerlite?

Re: Kerlite forest per il top?

#6
13 febbraio ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p2339963

Qui si era parlato di iconcrete di E. M
Grazie, ho già letto vari post sul forum, ma volevo altre informazioni.
Abbiamo scelto la kerlite, ma mi sono resa conto di non aver proprio considerato l'iconcrete, a me interessa un piano resistente a graffi e calore e che non si macchi faccilmente, il gres ci sembra di capire che sia il migliore da questo punto di vista...secondo voi è così? O quest'iconcrete ha qualità nascoste?

Cmq mi interesserebbe sapere soprattutto se qualcuno sa della kerlite forest: la trovo stupenda e vorrei il piano così!

Re: Kerlite forest per il top?

#7
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:
Immagine
:mrgreen:

dobbiamo fare un discorsino :roll:


Tu e Brady dovete smetterla di indossare gli Hot pants :mrgreen:
la prossima volta che posti foto senza autorizzazione ti faccio bannare, SALLO
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Kerlite forest per il top?

#8
Il top in kerlite Forest si può fare, ma la Ernestomeda non l'ha in gamma...la mia domanda ora è: se il top non lo prendo tra quelli in gamma della ernestomeda ma me lo faccio fare a parte da un terzo (legno o kerlite Forest), che comporta? (Come costi e soprattutto resa del prodotto). Cioè è meglio secondo voi se il top lo prendo insieme alla cucina da ernestomeda o è irrilevante?
Poi secondo voi è brutto se faccio top e pavimento uguali?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Kerlite forest per il top?

#13
Se vuoi un prodotto veramente resistente prendi il Dekton, l'unica controindicazione e' un po' il costo, ma dopotutto se si vuole qualita' bisogna esser pronti a spendere. :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Kerlite forest per il top?

#14
coolors ha scritto:Se vuoi un prodotto veramente resistente prendi il Dekton, l'unica controindicazione e' un po' il costo, ma dopotutto se si vuole qualita' bisogna esser pronti a spendere. :wink:
:| mi mandi in crisi! Nuove opzioni! Sapresti confrontarlo con la kerlite? Sono abbastanza decisa per quest'ultima (non come il pavimento :roll: ma bianca o non so...cmq non come il pavimento! Mi piace bianca ma ho paura del bianco: confortatemi!

Curiosità personale: che ne pensate del top in marmo di Carrara o effetto marmo di Carrara? A me piace ma me l'han bocciato tutti dicendo che così ho già la lapide pronta!! :cry: :cry: