La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HELP PENTOLE IN ACCIAIO (marche,qualità,prezzi)

#23
Olabarch neanche io sono una cuoca :lol: :!:
Comunque,ho capito che mi piacciono le forme più arrotondate...infatti le accademia della lagostina,più squadrate e senza bordo versatore,le eliminerei per questo :roll: le alessi le ho eliminate perchè i pezzi in promozione non mi interessano... :cry: ...
Dunque resto combattuta tra la wmf concento in promozione,e le giannini le bond...aiutatemiiiiii !!!

Re: HELP PENTOLE IN ACCIAIO (marche,qualità,prezzi)

#25
lovehome ha scritto:Ho provato a mettere delle foto ma non ci riesco...guardatele su internet,wmf concento e giannini la bond ok?
:arrow: secondo voi sono meglio i manici saldati alle pentole o quelli bullonati? Wmf sono saldati,giannini come lagostina accademia bullonati... :roll:

Saldati :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: HELP PENTOLE IN ACCIAIO (marche,qualità,prezzi)

#27
Io ho quelle della amc, regaate al matrimonio, sono fantastche.
Io adoro cucinare, sono strausate ma sembrano nuovissime. Nessun problema neanche con la lavastoviglie. Ho comprato, invece, padelle di tutti i tipi di tutti i prezzi con scarsi risultati, penso di cedere all'amc anche per quelle anche se non sono antiaderenti.

Mia sorella ha la lagostina da almeno 20 perfette anche quelle.

La wmf non le ho provate ma dovrebbero esser buone. Anche le flisser credo, le vedo nei negozi specializzati.

Re: HELP PENTOLE IN ACCIAIO (marche,qualità,prezzi)

#28
Birba davvero sono meglio i manici saldati??? Io credevo quelli bullonati,pensa!

Lisiasono molto propensa alle WMF,serie concento (guatda su internet),mi piacerebbe che mi dicessi di più della tua esperienza con wmf...ad esempio,alle tue c'è il foro di sfiato sul coperchio?è comodo? :lol:

camalycale amc come le imco escluse a priori per i prezzi proibitivi e a mio avviso esagerati! :? :? :?

Nessuno ha esperienza delle giannini la bond,con il fondo cinque strati di cui il centrale in rame? Secondo voi questa particolarità le rende migliori delle altre??? Io dico,se fosse così,l'avrebbero già copiata... :roll: :roll:

Re: HELP PENTOLE IN ACCIAIO (marche,qualità,prezzi)

#29
lovehome ha scritto:Birba davvero sono meglio i manici saldati??? Io credevo quelli bullonati,pensa!

Lisiasono molto propensa alle WMF,serie concento (guatda su internet),mi piacerebbe che mi dicessi di più della tua esperienza con wmf...ad esempio,alle tue c'è il foro di sfiato sul coperchio?è comodo? :lol:

camalycale amc come le imco escluse a priori per i prezzi proibitivi e a mio avviso esagerati! :? :? :?

Nessuno ha esperienza delle giannini la bond,con il fondo cinque strati di cui il centrale in rame? Secondo voi questa particolarità le rende migliori delle altre??? Io dico,se fosse così,l'avrebbero già copiata... :roll: :roll:
Le mie hanno coperchio in vetro e nessun sfiato.. noi abbiamo l'induzione e ci troviamo bene, buon fondo, si attaccano poco i cibi, si puliscono facilmente, le metti anche in forno senza problemi..devo dire che tante non le ho mai neppure usate..
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina