La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ARREDARE LA CUCINA - Chi aiuta questa sposina?

#53
cmq...a prescindere da tutto. Lello, per piacere. Fatti due domande sul tuo modo di socializzare. Ancora di più per il tuo lavoro! Forse al di là degli slogan o delle marche....dovresti migliorare il tuo modo di confrontarti con le persone. Come "lello" ci sono stati problemi. Come "anna" ...semplice utente del forum in cerca di consigli...pureee!!! In fondo ormai mi sono affezionata! Sei un persomaggio! Ma un po' di autocririca ogni tanto nn guasta!

E cmq...la cucina si, dovrebbe entrare. La finestra non sarebbe proprio centrata purtroppo. Ma per 20 cm il piano della parte con il pc. finirebbe sotto la finestra. Si...quel controsoffitto contiene la cappa, incassata. Il "divisorio" dal tavolo non ho idea di come dovresti farlo.

Se ti serve, se sarai sincero, un disegno migliore posso provarci a fartelo. Ma non realistico tipo render professionali. Non potrei al momento. E...se tutti i clienti ti chiedono un render, fatti un corso e impara! Oppure paga un collaboratore!

Se poi vuoi anche vendere casse migliori del truciolare, fallo. Meglio per noi! :mrgreen: altrimenti .....per vendere.....fai dell'assistenza al cliente il tuo punto forza! Secondo me, da cliente, questo paga molto! Io compro...se mi sento coccolata e sicura in un certo senso. ciaooo!