La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rivenditori Milano - Varese - Como

#1
Ciao a tutti,

vi scrivo perché dopo aver passato settimane a leggere post sul forum non sono ancora venuto a capo del mio problema: devo acquistare una cucina nuova (lineare 4 metri), ho già fatto alcuni preventivi su modelli simili di 2 marchi (Veneta - mod Dialogo e Arredo 3 mod Itaca), però sono aperto ad altre opzioni. Sinceramente non mi interessa una marca più di un'altra, anche perché ho visto che per il modello scelto, la disposizione, e le opzioni il prezzo è pressoché simile.Quello che però mi lascia dubbioso sono i rivenditori, non ho ancora trovato nessuno con cui mi sono trovato bene, magari sono stato solamente sfortunato, ma sono andato in diversi negozi, e ogni volta lo stesso problema (chi non ti ascolta, chi ha la promozione da spingere...). Avete qualcuno da consigliarmi? Esperienze, consigli, diffide...Leggendo nei diversi post ho visto infatti che sono, insieme ai montatori, un elemento importante nella scelta, ma purtroppo non conosco nessuno e anche tra i vari amici nessuno si trova/è trovato nella mia situazione.

Spero di essere stato esaustivo, nel caso avessi dimenticato qualcosa ditemelo!
Grazie mille per l'aiuto che ciascuno di voi saprà darmi.