La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquistare Cucina Online, è conveniente?

#4
Olabarch ha scritto:compreresti on line un'automobile?
prendere un accordo col venditore su un sito di vendita di auto online è un conto, comprarla con spedizione direttamente a casa è un altro ;)
MIca le macchine si possono spedire tramite posta, le cucine, se smontate, sì! :D

Re: Acquistare Cucina Online, è conveniente?

#11
posso stare IT???? :oops:

1. Le Nostre Cucine
Una collezione di Cucine Componibili moderne e classiche disponibili in numerosi colori e materiali: in questa sezione puoi trovare tutti i modelli a catalogo e scegliere la cucina più adatta ai tuoi gusti.

2. Progetta la Tua Cucina
Progettare la tua Cucina Componibile online con il nostro Visual Planner è un gioco da ragazzi! Disegna la tua composizione e salvala per poterla rivedere o modificare quando vuoi. Infine crea il tuo Preventivo personalizzato.

3. Qualità e Materiali
Tutto quello che vuoi sapere sulle nostre Cucine Componibili made in Italy e sulla qualità dei materiali utilizzati: le materie prime, i controlli qualità, l'imballaggio, la spedizione ed il video tutorial per il montaggio.


https://www.diotti.com/it/cucine

Re: Acquistare Cucina Online, è conveniente?

#12
bayeen ha scritto:posso stare IT???? :oops:

1. Le Nostre Cucine
Una collezione di Cucine Componibili moderne e classiche disponibili in numerosi colori e materiali: in questa sezione puoi trovare tutti i modelli a catalogo e scegliere la cucina più adatta ai tuoi gusti.

2. Progetta la Tua Cucina
Progettare la tua Cucina Componibile online con il nostro Visual Planner è un gioco da ragazzi! Disegna la tua composizione e salvala per poterla rivedere o modificare quando vuoi. Infine crea il tuo Preventivo personalizzato.

3. Qualità e Materiali
Tutto quello che vuoi sapere sulle nostre Cucine Componibili made in Italy e sulla qualità dei materiali utilizzati: le materie prime, i controlli qualità, l'imballaggio, la spedizione ed il video tutorial per il montaggio.


https://www.diotti.com/it/cucine

mah...

Peppezi ha scritto:
13 febbraio ha scritto:o di svacco imminente :mrgreen:
Se arrivano le tre dell'ave Maria oltre te, svacco garantito :mrgreen:
e, di grazia, carissimo, chi sarebbero le tre??
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Acquistare Cucina Online, è conveniente?

#13
Giovi1973 ha scritto:Sono indeciso se acquistare o meno online un cucina mi sono accorto che on line ci sono molte offerte convenienti, mi chiedo se qualcuno può aiutarmi a scegliere un sito adeguato per l'occasione...Saluti Giovanni
ma intendi le composizioni utilizzate per le mostre?
o cosa?
ci dai un link così da capire?